Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

miglioramenti per le gare su pista!


Messaggi raccomandati

comunque come ogni gioco con pochi comandi, è venuto fuori abbastanza bene rabbrividisco all'idea che magari si possano aggiungere 20 altri comandi..

non ci si disconnette mai e riesco ad hostare che non è poco...

il garone a punti di 200 giri e 30 corridori comunque ci voleva...

Link al commento
Condividi su altri siti

il keirin è poco realistico... da quello che so io non si fanno 3 giri ma uno e mezzo...

la velocità è anch'essa poco realistica xk si puo superare l'avversario anche all'interno della linea rossa cosa che nella realtà non è ammessa...

Nel keirin vengono mollati dal derny (la motoretta) a 3 giri dalla fine...riguardo la velocità uno può passare sulla linea rossa, è sulla blu che non può andare, logico che nella realtà è difficile che un corridore si faccia passare all'interno sulla linea rossa, perchè se è un pelino intelligente lo chiude

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un nostalgico, visto che non esistono più nella realtà mi piacerebbe che venissero gestite le antiche

specialità, tipo mezzofondo e il tandam.

E magari introdurra anche una pista da 400 metri.

la mezzofondo sarebbe un po' complicata da fare perchè ci dovrebbe essere la moto che tira i ciclisti, così come per il tandem...

L'inseguimento e l'americana starebbero bene nel gioco :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
immagino che bello sarebbe fare le gare online a coppie come l'americana!!!!!! io e mark9 stiamo gia cercando di farlo nel keirin!!!!!!! fighissimo il risultato...

Ieri abbiamo fatto un 3 vs 3 ITA vs OLA (io, Tommy e panta92) abbiamo vinto 3 a 0 :banghead::mrgreen::lol: che superiorità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...