Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Curiosità durata tappa


Messaggi raccomandati

Volevo complimentarmi per come è stato progettato il gioco, perchè è davvero bello, dettagliato ma soprattutto sembra di guardare una tappa vera..

L'unica cosa che mi continua a deludere è la lunghezza della tappa.. non è possibile che se faccio uno scatto in 2 secondi reali guadagno 30/40 secondi e che andando a velocità "normale" (1x), i chilometri scorrino come se fossero metri..

Se chi progettasse il gioco tenesse in grossa considerazione questo fatto, diverrebbe realistico al 100%.

Spero davvero con tutto il cuore che in futuro, magari con una nuova pach, si possa raggiungere la perfezione.

Saluti,

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo complimentarmi per come è stato progettato il gioco, perchè è davvero bello, dettagliato ma soprattutto sembra di guardare una tappa vera..

L'unica cosa che mi continua a deludere è la lunghezza della tappa.. non è possibile che se faccio uno scatto in 2 secondi reali guadagno 30/40 secondi e che andando a velocità "normale" (1x), i chilometri scorrino come se fossero metri..

Se chi progettasse il gioco tenesse in grossa considerazione questo fatto, diverrebbe realistico al 100%.

Spero davvero con tutto il cuore che in futuro, magari con una nuova pach, si possa raggiungere la perfezione.

Saluti,

Riccardo

Cosa dette e ridette, il gioco è stato progettato in base 10, ovvero 1km =100metri, per questo motivo infatti le volate iniziano a 3km dall'arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco.. o meglio, immaginavo che fosse una scelta, e immagino anche che alcune persone gli vada bene così, ma penso che in scala dei tempi 1:1 sarebbe stato meglio.. poi se una persona si rompe le balle, o vuole aumentare la velocità, lo può sempre fare grazie all'acceleratore di tempo..

Vabbè, credo che per ottenere ciò che chiedo devo solo sperare che i progettisti cambino rotta..

Grazie per le risposte.

Saluti,

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...