Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e dintorni...


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

logo2.gif

12° Giornata

Giovedì 25 Dicembre 2008, ore 18.00

La Fortezza Bologna - Carife Ferrara - 1157973895b_sky-sport-2.gif

Sabato 27 Dicembre 2008, ore 21.00

NGC Cantù - Solsonica Rieti - 1157973895b_sky-sport-2.gif

Domenica 28 Dicembre 2008, ore 12.00

Benetton Treviso - Armani Jeans Milano - 1157973895b_sky-sport-2.gif

Domenica 28 Dicembre 2008, ore 18.15

Lottomatica Roma - Premiata Montegranaro -

Banca Tercas Teramo - Air Avellino -

Eldo Caserta - Montepaschi Siena -

Scavolini Pesaro - Gmac Bologna -

Domenica 28 Dicembre 2008, ore 21.00

Snaidero Udine - Angelico Biella - 1157973895b_sky-sport-2.gif

Comincia già oggi la 12° Giornata, che culminerà nel Big-match di Domenica ore 12.00, quando l'AJ andrà ad espugnare Treviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

piccolo riassunto del primo tempo: i celtics non mi sono piaciuti, difesa che in passato è stato il punto di forza troppo ballerina nervosismo eccessivo per chi deve stare su bryant troppi falli così si perde.io auspicavo una box and one su kobe ma i troppi falli di rondo e t.allen rendono ciò un utopia.capitolo lakers:sorprendenti in difesa devastanti come al solito in attacco mi sbialncio vincono loro.appuntamento a fine partita per il commento finale

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie impressioni sugli altri 2 quarti:non c'è dubbio che il nervosismo di rondo sia stao una delle chiavi della partita con bryant che cercava sempre lui sull'1 contro.inspiegabile il nervosismo dei celtics e sopratutto il nervosismo di ray allen che a fine partita ha cominciato a sbagliare pure i layup( :ph34r: )house non era all'altezza,garnett non ha inciso in difesa come mi aspettavo e pierce è stato quasi un fantasma.la verità è che se non riesci a limitare KB24 e a tagliare i rifornimenti per il lunghi di lal la partita la perdi così è stato lal in attacco non perdona hanno avuto anche un ariza strepitoso,insomma boston è riuscita a giocarsi la partita fino all'ultimo quarto grazie all'individualità di alcuni per il resto non erano squadra insomma phil jackson si è studiato questa partita nei minimi dettagli gasol ha difeso bene ( :ph34r: ) ed ha attaccato come sa i lakers hanno meritato ma alle finali perchè penso ci arriveranno queste 2 squadre sarà tutta un altra storia :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Il Natale è bianconero
La Virtus ride sotto l'albero


Nell'anticipo del 12° turno, Bologna supera senza grossi problemi Ferrara grazie alla forza del reparto lunghi. Grande successo di pubblico (7722 spettatori) e incasso in devoluto a scopo benefico; unica nota negativa la prova di Boykins

0KCHFMVL--346x212.jpg
Dusan Vukcevic, 33 anni, 14 punti contro Ferrara. Lepresse


CASALECCHIO DI RENO (Bi), 25 dicembre 2008 - A Natale il basket a Bologna piace: 7722 spettatori per 27.500 euro d’incasso (devoluto all’A.N.T) per l'anticipo della 12ª giornata, partita piacevole e inevitabile atmosfera festosa (distribuiti cappelli natalizi per tutti). Sul campo bisognava solo decidere chi delle due squadre doveva indossare i panni di Babbo Natale e chi invece avrebbe ricevuto il dono: nessuna sorpresa, Ferrara col vestito rosso e la barba bianca, e la Virtus a raccogliere un successo (78-63 il finale) che interrompe una miniserie di due sconfitte consecutive. Unica nota negativa gli 0 punti di Boykins nei 17’ d’utilizzo, il play americano è apparso svogliato, subendo le critiche a fine partita del suo allenatore e presidente; ora l’ipotesi di un taglio è reale più che mai

IL MATCH - Al via si nota subito come la Carife subisca l’impatto fisico contro i lunghi bianconeri (Chiacig miglior partita della stagione): in difesa concedendo sotto troppi rimbalzi e canestri, in attacco trovando difficoltà nella difesa a uomo bianconera. Le “V nere" spingono subito (10-2), tuttavia gli estensi, sfruttando l’ingresso di Farabello e l’atleticità di Ebi chiudono lo strappo: al 9’10” è 16-16. A inizio del secondo quarto nuova brutta partenza degli ospiti, senza mordente, che incassano un parziale di 9-0 (27-18). Il primo canestro giunge dopo quasi 3’ di gioco, con un contropiede sull’asse Apodaca-Jamison, per poi annullare il secondo tentativo di fuga grazie alla tripla del libero Zanelli dall’angolo (29-28 al 18’). La Virtus, che trova spazi (alla fine stravincerà a rimbalzo 39-24 con Ford 11 e Chiacig 10) e canestri da sotto, non riesce a completarsi sugli esterni, ma un primo segnale di vita giunge dal canestro da fuori di Vukcevic per il 41-35 all’intervallo lungo.

LA RIPRESA - Lungo come non mai perché, vista la giornata di festa, i presenti possono assistere a un assaggio del musical “Notre Dame de Paris”. Nel terzo periodo, nonostante Ebi, gli ospiti alzano definitivamente bandiera bianca sotto le plance, in più il duo Langford-Vukcevic incomincia a trovare con continuità pure punti dal perimetro. Chiacig inaugura così la fuga con un gioco da tre punti al 23’18” (53-41), poi i padroni di casa allargano sempre più il divario, toccando il cielo con un dito quando Langford corregge un tiro errato con una schiacciata in tap-in per il +18 (62-44 al 28’06”). Partita chiusa, nonostante Apodaca al 29’56” con un tiro da tre fa 62-49. Nel quarto finale i ragazzi di coach Boniciolli gestiscono il vantaggio, respingendo il tentativo di recupero di Ferrara sorretto da un pressing neppure troppo convinto.

Bologna: Ford 15, Chiacig 14, Langford 14, Vukcevic 14
Ferrara: Collins 15, Ebi 11, Allegretti 8, Apodaca 8


Gazzetta.it
Link al commento
Condividi su altri siti

non esistonio più ma sidoni e pronto per battagliare la prossima estate.allora le cose stanno così:l'illecito è stato fatto,ma con la consapevolezza della fip voi vi chiederete cosa vuol dire?be la fip aveva detto a capo d'orlando e ad ALTRI CLUB di pagare ciò che rimaneva in un modo che comporta l'illecito sportivo.fin qui ci siete?ebbene capo d'orlando se la sono inc****a ma gli altri club sono ancora in serie a.quello che mi sto inventando non è campato in aria se voi andate a guardare sindoni (il presidente di c.d.o)in una conferenza stampa ha mostrato i nomi delle squadre che hanno fatto ciò la prima che mi ricordo è la virtus del signor sabatini.spero di aver chiarito

Link al commento
Condividi su altri siti

Belinelli soprannominato "Rocky" dagli tifosi dei Warriors...sta faccendo un gran campionato...anche Coach Peterson disse una volta che Belinelli ha più pontenzialità di Bargnani ...speriamo continui cosi...

perchè ha il mento cascante....

Quando segna lo speaker fa: Rocky, Rocky, Rock...er!!! Belinelliiiii!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belinelli soprannominato "Rocky" dagli tifosi dei Warriors...sta faccendo un gran campionato...anche Coach Peterson disse una volta che Belinelli ha più pontenzialità di Bargnani ...speriamo continui cosi...

sinceramente io (e te lo avevo detto) ero scettico ma mi stom ricredendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non facciamoci ingannare dal numero di punti che fa. Bisogna vedere quando li fa, e se nei momenti importanti fa le cose giuste. Stanotte non so, ma qualche partita fa fece più di venti punti, ma quasi tutti nel primo tempo, poi sparì e perse pure due palle importanti nel finale. Così come Bargnani, che gioca bene il primo tempo, poi nel secondo o è fuori perchè ha già 4 falli, o fa 2 punti. I giocatori decisivi segnano durante tutta la partita e a maggior ragione nel finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non facciamoci ingannare dal numero di punti che fa. Bisogna vedere quando li fa, e se nei momenti importanti fa le cose giuste. Stanotte non so, ma qualche partita fa fece più di venti punti, ma quasi tutti nel primo tempo, poi sparì e perse pure due palle importanti nel finale. Così come Bargnani, che gioca bene il primo tempo, poi nel secondo o è fuori perchè ha già 4 falli, o fa 2 punti. I giocatori decisivi segnano durante tutta la partita e a maggior ragione nel finale.

si vido ma è riuscito ad annullare un certo ray allen contro i celtics

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non facciamoci ingannare dal numero di punti che fa. Bisogna vedere quando li fa, e se nei momenti importanti fa le cose giuste. Stanotte non so, ma qualche partita fa fece più di venti punti, ma quasi tutti nel primo tempo, poi sparì e perse pure due palle importanti nel finale. Così come Bargnani, che gioca bene il primo tempo, poi nel secondo o è fuori perchè ha già 4 falli, o fa 2 punti. I giocatori decisivi segnano durante tutta la partita e a maggior ragione nel finale.

Contro Boston ha messo i due punti del sorpasso in faccia a Garnett a 2'20'' dalla sirena :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vido ma è riuscito ad annullare un certo ray allen contro i celtics

Si, io non ho detto che sta giocando male, anzi, ha fatto ottime partite, e rispetto a Bargnani mi sembra anche più sveglio; però non basta segnare 20 punti se poi negli ultimi 3' fai 0-5 e perdi due palle (invento), perchè poi la partita la perdi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...