Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Richiamo la community ad una considerazione


imboden

Messaggi raccomandati

Gentili amici,

da ieri ho ricevuto diversi messaggi privati che ledono la mia serietà di persona e di amministratore di questa community.

Il tutto ruota intorno alla fatidica discussione legata alla famosissima catena GameStop (n.d.r)

Topic che rimarcava il mancato arrivo in questa grande catena e che metteva in risalto la poca professionalità che molti degli operatori riservano ai clienti con risposte vaghe, da qui mie battute quotate anche da altri... fino a quando non è spuntato un link che rimandava direttamente al sito.

Come da regolamento riportare link esterni è inteso come SPAM, riporto il testo del regolamento:

Spam

La pubblicizzazione diretta di forums o di altri siti senza la preventiva richiesta agli admins, è assolutamente vietata! Stesso discorso applicabile per le firme che riportino links a forum/siti "concorrenti".

Chi infrangerà questa regola verrà immediatamente bannato dal forum.

Il topic è degenerato con punti di vista e fraintendimenti, non sto qui a riportare tutta la discussione.

Visto che sono stanco di stare dietro a queste cose, le soluzioni sono 2:

1. Eliminare sponsorizzazioni e pubblicità sul nostro sito e aprire una sezione GOLD accessibile solo a chi contribuisce al mantenimento della community (quota da stabilire in base alle spese da sostenere annualmente)

2. Continuare ad avere pubblicità ma al costo che chi si lamenta o riporta link verrà bannano immediatamete.

Per Vs conoscenza questi sono i costi indicativi annuali:

1. Server ---- Euro 600,00

2. Domini ---- Euro 24,00

3. Ammortamento per realizzazione sito ---- Euro 300,00 (per i prossimi 4 anni)

4. Varie e interventi straordinari ---- Euro 100,00

Per un totale di Euro 1024,00 annui

Conto sul Vs aiuto morale per capire se è il momento di cambiare rotta per evitare di essere preso per ladro e approfittatore.

Alcuni mi conoscono, molti non sanno chi sono, ma ora si è superato ogni limite, ho dato tanto per tutti Voi, ho ricevuto altrettanto ma sono stanco e deluso.

Con affetto

Mazzeo Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Francesco, da buon anziano del gruppo desidero esprimerti tutta la mia solidarietà...credo che sia importante conservare la grande genuinità del forum, momento di raccordo intergenerazionale per tanti bei progetti......credo altresì che una maggiore osservanza del regolamento da parte nostra ti sei dovuta proprio per il grande entusiasmo ed abnegazione che hai investito (per non parlare del denaro argomento molto importante per noi liguri... :smilie_daumenpos: ............)

Un caro saluto dal vecio

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarà OT o forse no cmq mi pare che Francesco sia persona molto seria e professionale e che questa community lo dimostri. Regolamenti a parte c'è un'etica morale che vale molto più delle regole scritte di un forum.

Faccio il mio esempio:

per anni ho comprato CYM (fino al 2006 dal 2003) in negozi specializzati di Milano (dove abito) dannandomi l'anima per averlo e trovarlo. Sapete che ho fatto l'anno scorso? Ordine On line alla Imbogames = preferisco far guadagnare Francesco e aspettare 2 giorni in più per averlo con sempe bellissimi gadget piuttosto che regalare i miei soldi a un nessuno qualunque.

In compenso ho ricevuto il prodotto sempre e perfettamente imballato, e con una puntualità mostruosa oserei dire.

Ho sempre ricevuto entusiasmo e risposte sollecite sul forum e molta partecipazione e simpatia alle mie storie o ai miei problemi... da qui la mia scelta di appoggiare a Imbogames i miei ordini e ne sono soddisfatto e contento, sapendo che in piccola parte sto contribuendo a tenere in vita un piccolo sogno e aiutando colui che reputo un amico....

Henry

Link al commento
Condividi su altri siti

dovevi bannare. perche se e` vero che loro non hanno rispettato il regolamento spammando, tu non hai rispettato il ban, quindi nella parte del torto ci vai anche tu.

con questo non voglio assolutamente criticarti e ti ringrazio per lo splendido lavoro che stai facendo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Imboden, per tutto quello che hai fatto e che stai facendo per questa community, meriti il nostro massimo rispetto ed il nostro grazie.

Scegli pure di portare aventi il sito per la strada che preferisci, capisco la tua "stanchezza", ogni anno in concomitanza con l'uscita della nuova versione di PCM si arriva a picchi di tensione eccessivi qua dentro e qualunque strada tu ritenga opportuna per gestire al meglio la situazione, troverai il mio appoggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarà OT o forse no cmq mi pare che Francesco sia persona molto seria e professionale e che questa community lo dimostri. Regolamenti a parte c'è un'etica morale che vale molto più delle regole scritte di un forum.

Faccio il mio esempio:

per anni ho comprato CYM (fino al 2006 dal 2003) in negozi specializzati di Milano (dove abito) dannandomi l'anima per averlo e trovarlo. Sapete che ho fatto l'anno scorso? Ordine On line alla Imbogames = preferisco far guadagnare Francesco e aspettare 2 giorni in più per averlo con sempe bellissimi gadget piuttosto che regalare i miei soldi a un nessuno qualunque.

In compenso ho ricevuto il prodotto sempre e perfettamente imballato, e con una puntualità mostruosa oserei dire.

Ho sempre ricevuto entusiasmo e risposte sollecite sul forum e molta partecipazione e simpatia alle mie storie o ai miei problemi... da qui la mia scelta di appoggiare a Imbogames i miei ordini e ne sono soddisfatto e contento, sapendo che in piccola parte sto contribuendo a tenere in vita un piccolo sogno e aiutando colui che reputo un amico....

Henry

Questo post riassume al meglio la situazione! Quoto in pieno!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarà OT o forse no cmq mi pare che Francesco sia persona molto seria e professionale e che questa community lo dimostri. Regolamenti a parte c'è un'etica morale che vale molto più delle regole scritte di un forum.

Faccio il mio esempio:

per anni ho comprato CYM (fino al 2006 dal 2003) in negozi specializzati di Milano (dove abito) dannandomi l'anima per averlo e trovarlo. Sapete che ho fatto l'anno scorso? Ordine On line alla Imbogames = preferisco far guadagnare Francesco e aspettare 2 giorni in più per averlo con sempe bellissimi gadget piuttosto che regalare i miei soldi a un nessuno qualunque.

In compenso ho ricevuto il prodotto sempre e perfettamente imballato, e con una puntualità mostruosa oserei dire.

Ho sempre ricevuto entusiasmo e risposte sollecite sul forum e molta partecipazione e simpatia alle mie storie o ai miei problemi... da qui la mia scelta di appoggiare a Imbogames i miei ordini e ne sono soddisfatto e contento, sapendo che in piccola parte sto contribuendo a tenere in vita un piccolo sogno e aiutando colui che reputo un amico....

Henry

Io forse l'ho detto in maniera più brusca ma il concetto era identico, quoto Heinrik :banghead::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMBO FOREVER!!!!!!

io veramente non capisco come si possa attaccare una persona che lavora attivamente x questo forum.......

anche io sono commerciante di Informatica ma non mi sognerei mai di mettere il mio link sul sito MAI E POI MAI...

SI DEVE AVERE RISPETTO PER IL LAVORO DEGLI ALTRI E CHE CAZZO!!!!!scusate ma quando ci vuole ci vuole.....

a questo punto veramente se continuano queste lamentele e addirittura si da del ladro all ideatore del sito

be allora consiglio di mettere il GOLD......VEDRAI I PIANTI DOPO DEGLI STESSI CHE TI HANNO ATTACCATO....

UN SALUTO E GRANDE IMBO!!!!!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio ultimo post sulla questione perchè mi dispiace molto di essere stato frainteso. Non voglio avere ragione voglio che capisca quali erano le mie intenzioni(di quelli che sparano sentenze da prima elementare per raccogliere gli applausi sinceramente mi interessa poco o niente). Sono d'accordissimo su tutto ciò che riguarda le sponsorizzazioni e lo spam. Io volevo solo farle notare che non è carino dare rispostacce a un ragazzino solo perchè compra il gioco da un'altra parte. Poi leggendo il post di frescobar mi sono sentito preso in giro da quella frase che ho frainteso(Ho hià chiesto scusa per questo nel topic chiuso) e ne è nata una disputa sulla parola tolleranza che non ha nulla a che vedere con il topic stesso, sul quale non ho mai avuto nulla da dire. Poi i toni si sono accesi e io mi sono innervosito dal momento che io non ho insultato nessuno ma in parte lo sono stato. Ma vabbè la conversazione si era innervosita quindi fa niente.Tantomeno poi ho mai insinuato che lei sia un ladro(sempre che si riferisca a me). Per il resto spero che stavolta abbia capito e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...