Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Mi dispiace darti brutte notizie ma devi cambiare per forza scheda video se vuoi giocarci bene, infatti loro consigliano una 9600 come minimo...comunque oramai trovi delle signori schede video a poco prezzo, adesso è da tanto che non seguo l'evoluzione dei prezzi, ma con 50/100€ hai una bella scheda video che ti dura un bel po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace darti brutte notizie ma devi cambiare per forza scheda video se vuoi giocarci bene, infatti loro consigliano una 9600 come minimo...comunque oramai trovi delle signori schede video a poco prezzo, adesso è da tanto che non seguo l'evoluzione dei prezzi, ma con 50/100€ hai una bella scheda video che ti dura un bel po'

ma come processore e ram?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi consigliereste di stare su nvidia o ati?

Ripeto, io ho provato due schede video in una settimana, ATI e Nvidia, differenza di prezzo 10€, ma la ati va momto molto meglio dal punto di vista prestazionale con tutti i giochi, mentre è leggermente inferiore di qualità, ma proprio pochissimo... io ti consiglio vivamente Ati... poi fai tu!!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nvidia...

Come dicevano alcuni beta tester e anche per come andava cym 7.. le nvidia era qualitivamente migliori con questo gioco...

Io ho un ati x1800 discreta ma la qualità delle ombre non è il massimo..

A sto punto però pc nuovo direi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Va visto che le nvida vanno meglio delle ati con cym, dite che un nvida geforce fx5200 può andare anche se è sotto i requisiti minimi (non di moltssimo) che parlavano se non sbaglio di un nvida geforce fx 5900???

sei sotto di parecchio.... dopo la 5200 se non sbaglio c'è anche la 5700.

Con la 5200 rischi seriamente di avere problemi..... attendi il demo e valuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come già detto avrei la possibilità di provarlo per un periodo su un altro pc che monta 1 GB di Ram ed una Nvidia 5500, lo scorso anno sullo stesso pc provai il demo di cym07 ed andava abbastanza bene, considerando che a molti quest'anno va anche più fluido mi dovrebbe funzionare? (sempre in attesa del nuovo pc..)

Che mi dici Imbo, azzardo o è meglio aspettare il demo? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come già detto avrei la possibilità di provarlo per un periodo su un altro pc che monta 1 GB di Ram ed una Nvidia 5500, lo scorso anno sullo stesso pc provai il demo di cym07 ed andava abbastanza bene, considerando che a molti quest'anno va anche più fluido mi dovrebbe funzionare? (sempre in attesa del nuovo pc..)

Che mi dici Imbo, azzardo o è meglio aspettare il demo? :lol:

Scusate se mi intrometto, ma..........aspetta la demo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come già detto avrei la possibilità di provarlo per un periodo su un altro pc che monta 1 GB di Ram ed una Nvidia 5500, lo scorso anno sullo stesso pc provai il demo di cym07 ed andava abbastanza bene, considerando che a molti quest'anno va anche più fluido mi dovrebbe funzionare? (sempre in attesa del nuovo pc..)

Che mi dici Imbo, azzardo o è meglio aspettare il demo? :lol:

quoto stephen aspetta il demo

Link al commento
Condividi su altri siti

giampi tu come scheda video puoi montare solo agp che ormai e' un taglio obsoleto...ci sono le pci-express-----

ti consiglio vivemente di mettere una scheda madre che monti le pci-express e di metterci una scheda video

meglio se nvidia (sopratutto x il pcm08) con taglio pci-express.....

non ti conviene assolutamente spendere dei soldi x schede video agp in quanto ci sono anche in commercio ancora tali schede migliorate ad esempio la ati hd 2600 vers agp ma tra 1 anno risaresti da capo a dodici.....un saluto e spero di esserti stato utile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

giampi tu come scheda video puoi montare solo agp che ormai e' un taglio obsoleto...ci sono le pci-express-----

ti consiglio vivemente di mettere una scheda madre che monti le pci-express e di metterci una scheda video

meglio se nvidia (sopratutto x il pcm08) con taglio pci-express.....

non ti conviene assolutamente spendere dei soldi x schede video agp in quanto ci sono anche in commercio ancora tali schede migliorate ad esempio la ati hd 2600 vers agp ma tra 1 anno risaresti da capo a dodici.....un saluto e spero di esserti stato utile :smilie_daumenpos:

azzo, allora quest`anno salta tutto, mi spiace veramente, ci rivedremo l`anno prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...