Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PcM2007 - Storia] Tra passato, presente e futuro


Messaggi raccomandati

Ed eccoci quì... finalmente inizierò a raccontarvi le imprese di un nuovo Team di ciclisti, spero possiate divertirvi....

Purtroppo dovrò iniziare a raccontare in maniera vera e propria dalla partenza del Tour d'helvetie (nn ho voglia di ricominciare) per cui lail primo post consisterà nel riepilogo di ciò che è accaduto prima...

a presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti.... aspettando la prima parte ( il riassunto dell'inizio della stagione) vi lascerò tentando di mettervi 1 pò di souspance...... alla fine della storia vi rivelerò 1 segreto segretissimo del mistero misterioso.........

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1/12/2006 Voci

Erano mesi che si vociferava, ed è accaduto, un magnate Russo, il petroliere Sivrat Rabovsky, ha acquistato la squadra Pro-tour CSC. Con la nuova stagione alle porte il nuovo Patron ha promesso che rinnoverà l'organico della squadra fin da subito. "l'obbiettvo è vincere e divertire!" queste le prime parole in italiano pronunciate dal nuovo presidente...

1/1/2007 Nuovo DS

Con questo comunicato il Team CSC, nella persona del Presidente Sivrat Rabovsky, ha il piacere di annunciare che il nuovo Direttore Sportivo del team sarà l'italo-Colombiano Miguel Parravicini, cui auguriamo di poter cogliere una lunga serie di successi

2/1/2007 Presentazione del team

"Buonasera e benvenuti a Studio Sport, a tenere banco oggi è la notizia della presentazione del nuovo team CSC, andiamo dal nostro inviato a Sanpietroburgo Auro Bulbarelli, a te Auro!", "Cari telespettatori, oggi, finalmente, sapremo quali ciclisti entreranno a far parte del nuovo Team CSC, le voci che si rincorrono sono molteplici, si parla addirittura di un clamoroso ritorno alle corse dell'americano Armstrong, siamo al PalaEur di Sanpietroburgo in Russia, in attesa che il Patron CSC faccia il suo ingresso, ma ecco che stà entrando, diamo spazio alle immagini"

(parte la musica e sulle note dell'inno Russo fà il suo ingresso il magnate del petrolio Sivrat Rabovsky, la musica finisce e il patron CSC prende la parola... un interprete traduce in italiano le sue parole)

"Benvenuti, e grazie a tutti di essere qui, prima di lasciare la parola al D.S. Parravicini volevo rispondere ad alcune delle domande che immagino molti di voi si staranno ponendo, ho voluto intraprendere questa nuova avventura per tre motivi principali:

1o. Passione, sin da giovane ho sempre seguito il ciclismo e quello di poter guidare una squadra professionistica era sempre stato il mio sogno

2o. Qualche anno fà, due grandi ciclisti Ivan Tonkov e Marco Pantani (boato del pubblico) hanno infiammato le corse con i loro duelli, bene, io voglio tornare ad offrirvi quel tipo di spettacolo

3o. Cambiare l'immagine del ciclismoche in questi anni è stato martoriato da troppi scandali sul doping, voglio dimostrare che si può vincere senza doping, a questo proposito, gli allenamenti della mia squadra saranno seguiti giornalmente da un giornalista, uno diverso ogni giorno e tutte le sale del centro di allenamento saranno on-line grazie a varie web cam, infine ogni mese effettueremo, in collaborazione con la federazione ciclistica internazionale vari controlli antidoping a sorpresa, in aggiunta a quelli decisi dalla federazione. (applauso)

Bene, ed ora , lascio la parola al D.S. Parravicini che vi presenterà la squadra,..."

(in italiano, un interprete traduce in russo)

"Grazie a tutti per essere venuti, e un grazie speciale al Presidente Rabovsky che ha creduto in me nonostante io non abbia mai guidato una squadra protur, ma basta con i convenevoli, passo subito a presentarvi i membri del team:

Inigo Cuesta, "el Cue", nelle salite la sua esperienza sarà di grande aiuto per i nostri capitani e se starà bene avrà anche licenza di attaccare

Cristian Segnani, "Il Serbo", la prima delle novità, la sua cattiveria agonistica è illimitata, è una scommessa per il futuro, le sue doti di scalatore torneranno utili in molte occasioni

Chris Anker Sorensen,anche lui un giovane promettente, sarà un valido aiuto per i compagni sulle brevi salite

Matti Brechel, per ora un ottimo gregario completo, ma tra poco sarà in grado di stupire nelle corse a tappe di una o due settimane

Ignatiev, "il fuggitivo", ci proverà, sempre e comunque

Jens Voight, "la moto", quando parte non si ferma più, ottimo passiasta cronomen, se la cava in montagna e in collina e non disdegna nemmeno il pavè, non è uomo da corse a tappe ma anche lì darà il suo contributo con la sua grande esperienza

Ytting Bak, corridore completo che ha un futuro nelle corse a tappe dove le salite non sono troppo dure, se starà bene avrà licenza di attaccare

Alexandr Kolobnev, 25 anni, un gregario che nn ha paura ne della pianura ne delle salite ne delle cronometro, non è un campione ma ha gran cuore

David Zabrinskie, "tic-tac", le cose contro il cronometro sono il suo frote

Cristian Vandevelde, gregario esperto che regge su ogni terreno

Karsten Kroon, ci proverà nelle corse collinari e sul pavè

Martin Pedersen, velocista dal buon futuro che per ora aiuterà gli altri

Josè Haedo, sarà il nostro velocista di punta

Matthew Goss, buon velocista, potrebbe anche reggere su salite non troppo impegnative

Kurt-Asle Arvesen sarà lui a fare da apripista per il nostro treno

Altra novità Cyril Dessel, nelle salite dure sarà l'uomo più fidato dei capitani e se sarà in forma sarà lui steesso a provare

Iban Mayo, è in cerca di riscatto, se avrà la gamba ci proverà altrimenti sarà un ottimo gregario

Ivan Rovny, giovane promessa del ciclismo russo, un'altra delle novità

Ed ora, coloro che più spesso saranno chiamati alla vittoria...

Fabian Cancellara, ci proverà sul pavè, a cronometro e se riuscirà a migliorare in salita... chi lo ferma più

Il Sempreverde Leonardo Piepoli a lui toccherà provarci nelle grandi corse a tappe

Andy Schleck, le corse a tappe brevi saranno il suo campo di battaglia... e se avrà la condizione, chissà, magari al Giro d'Italia...

Special Guest Star, che allenerà questi ragazzi con il suo staff.... (rullo di tamburi) Lance ARMSTRONG..." (entra... boato del pubblico, i giornalisti sono in visibilio e scattano foto su foto) "grazie, grazie... con questo team speriamo di poter dare grandi soddisfazioni ai tifosi e di poterli fare sognare"

"Qui da Sanpietroburgo è tutto, linea a Mauro Sandreani in studio a Roma"

"Grazie ad Auro Bulbarelli che ha seguito per noi la presentazione della CSC, prima di chiudere chiederei un parere all'esperto Davide Cassani, Davide, cosa ne pensi delle scelte del Patron russo della CSC"

"Bè di sicuro sono state scelte coraggiose, lasciare a casa gente come Franck Shleck, O'Grady, Roberts e Sastre... sono scelte coraggiose, chissà se i nuovi saranno all'altezza, di certo se non lo saranno il patron Rabovsky si troverà a dovere molte spiegazioni... I nuovi arrivi sono comunque degli ottimi corridori, Piepoli ad esempio, ottimo scalatore, in montagna pochi riescono a stargli dietro, ha però un gran tallone di Achille che sono le cronometro, chissà se con l'aiu8to di Lance Armstrong riuscirà a migliorare quel tanto che gli permetta di lottare per un grande giro, Rovny, è un ragazzo di sicuro talento che nei dilettanti ha fatto grandi cose, chissà se riuscirà a confermarsi anche tra i professionisti, Segnani è un perfetto sconosciuto, ma chissà che non ci abbia visto lungo la CSC, Andy Shleck, è 1 ragazzo fortissimo, ha grandi margini di miglioramento, vedremo cosa saprà fare... inoltre Mayo e Dessel se riuscissero ad allenarsi con continuità poterbbero essere pedine FONDAMENTALI per le grandi corse a tappe..."

"Grazie Davide, per oggi è tutto, vi ringraziamo per l'attenzione, ora la linea và ai TG regionali"

Link al commento
Condividi su altri siti

1a corsa stagionale Tour of Australia

I partecipanti

Fabian Cancellara (Leader)

Andrew Goss (Velocista)

Inigo Cuesta (Gregario)

Yitting Bak (Gregario)

Cristian Segnani (Gregario)

Ivan Rovny (Gregario)

Iban Mayo (Libero)

Tappa 1 - Adelaide-Adelaide 48.0km

dal diario di Inigo Cuesta (traduzione dallo spagnolo)

Uff, stamattina è stato tragico alzarsi alle 9:00 per i preparativi, ma alla prima corsa stagionale è sempre così...

Siamo partiti con qualche minuto di ritardo, ma và bene così, la temperatura è un pò bassina (14°) ma c'è il sole e in bici si stà bene, inoltre la tappa è breve, solo 48 km e tutti in pianura... non abbiamo incontrato nemmeno un cavalcavia...

La corsa è partita pian piano, per una decina di chilometri è restato tutto tranquillo, poi qualche giovane che voleva mettersi in mostra ha provato la fuga.

C'è stata bagarre x 2-3 chilometri, poi la fuga è andata, nulla di preoccupante, ce la sian presa comoda, fortuna che in gruppo è rimasto quel matto di Bruseghin a rallegrare gli animi (mi piacerebbe poterci correre asieme un giorno), altrimenti sai che noia... ho guardato 1 po' in faccia anche gli altri corridori... mi sà che non sono l'unico a essersi alzato controvoglia... al 20° Km i fuggitivi vengono raggiunti... Fabian mi fà 1 cenno...... stà bene, vado a tirare per far la corsa dura, assieme a me Bak e Rovny... tiriamo pe runa ventina di kilometri, a tutta, il gruppo si spezza , davanti restiamo noi CSC, Boonen e qualche gregario, e Mc Ewen... in volata Fabian non hà chanches, gli altri due sono troppo più forti allo sprnt... deve inventarsi qualcosa... lo guardo, mi fà 1 cenno con l'occhio, ho capito cosa devo fare... Scatto, su un cavalcavia, scatto, McEwen e Boonen mi seguono , gli tiro il collo, e appena hanno finito di inseguire me, Fabian parte.. e nn lo ho più visto fino all'arrivo, mi hanno raccontato che Boonen all'ultimo chilometro lo ha raggiunto e superato, ma va bene così... ora è secondo nella generale e la tappa collinare che verrà affrontata al penultimo giorno è dalla parte di Fabian...

Inigo Cuesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...