Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vacanza a barcellona


alemara

Messaggi raccomandati

Io ci sono stato, ovvero, sono stato vicino a barcellona a blanes, che è vicino a lloret de mar, una rimini spagnola. Barcellona mi è piaciuta, pieno di put...e etc.. :lol: (in tutti i sensi, sia a pagamento che non) ed è anche una bella città, Blanes mi è piaciuta meno per la spiaggia e il mare voto 4 divertimenti 7, ma le fregature sono dietro l'angolo. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 3 anni fa sono stato a Lloret de Mar, che come ha detto marnico è la Rimini spagnola.

Ti consiglio, se puoi, di andarci a luglio, perchè ci sono pochi italiani e molte gnocche tedesche/inglesi/olandesi. Invece ad agosto si riempe di italiani e sembra veramente di essere a Rimini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato a Barcellona, gran bella città.

Non centra niente con LLoret de mar (è cpme dire Rimini e Roma)

Mi dispiace per il periodo, penso non sia dei migliori.

C'è molto divertimento e anche parecchio da visitare (la Sagrada, il parco Gaudì, i suoi palazzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

si confermo, ma Lloret de mar non è esattamente come Rimini (le discoteche a Lloret sono decine e decine e sono ovunque, ci si va a piedi), è un grosso luna park ma un po più lurida, zoccole ovunque ecc... perciò attira gli italiani della peggior specie (come al solito).

Barcellona sembra Napoli ripulita e messa a nuovo (con meno cose da vedere, non c'è tantissimo) e mi fece ridere un signore che disse "state attenti ci sono un sacco di ladri e delinquenti".... ma questo si è mai fatto un giro nei quartieri a Napoli???? Noi avemmo la sensazione di girare nella reggia della regina elisabetta sotto quel punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ho visto che ci siete andati in parecchi, dato che ci siete...se avete qualche albergo da consigliare, magari economico e pieno di gioventù (femminile...)

PS: io ci son già stato a barcellona solo che ci sono andato in gita e avevano avuto questa brillante idea: partenza a FEBBRAIO, 5 giorni di gita di cui 2 in francia e i restanti 3 alloggiati a lloret de mar...quindi locali quasi zero e 80 km (se non sbaglio) da fare x andare a barcellona...mah...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato a marzo a LLoret de Mar = Rimini, un'insieme di luci e colori per una giornata che mediamente va tra le 19 e le 6 del mattino.

Sono andato in un hotel a 3 stelle a 500 metri dal mare. Ho pagato 200 € una settimana con viaggio in pullman.

Credo comunque che a Barcellona (che da Lloret dista 70 km) costi almeno il doppio.

Devi andare perchè la Catalogna è stupenda e la sangria fa impazzire!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Raga c'è da fidarsi a prenotare con internet?

In pratica ho trovato su clubhotel lo stesso hotel che mi ha proposto l'agenzia a 60 euro in meno solo che bisogna pagare tutto subito con la carta di credito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buone vacanze... la Spagna è uno dei migliori paesi festanti in Europa. E' festa dalla mattina alla sera! Io sono tornato dall'isola di Ibiza 3 giorni fa ed ho una nostalgia pazzesca. Ti divertirai sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...