Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

CyM3 come si fanno le crono?????


Recommended Posts

  • 11 months later...

Il tuo ragionamento è valido per chi non ha ancora inserito l'ultima patch, perchè chi lo avesse fatto puo' notare che i ciclisti si affaticano subito e non reggono la crono. Titano farli andare a 99% rende solo per le crono brevi, per le lunghe farli andare al massimo li stancherebbe fino a perdere diversi minuti (anche se all'intergiro sembrano fare un ottimo tempo parziale).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

buongiorno a tutti sn un nuovo utente. ho installato cm3 recuperato in un cassetto e vorrei chiedervi alcune cose:

- esiste un db di ciclisti storici da scaricare?

- esiste un aggiornamento d cm3 fa scaricare?

- esiste un manuale d'uso da scaricare?

grazie a tutti x la collaborazione

andrea

Link to comment
Share on other sites

Le crono sono insieme alle colline il mio punto forte...sto al 2007 con la CSC e ho Julich campione del mondo a crono, Zabriskie americano a crono, Basso italiano a crono ecc.

Per le cronometro conviene partire se hai un cronoman con 70-75, a metà gara scendi a 60 per riposarti ma solo per massimo 10 kilometri, quando infatti sei a 25 km dal traguardo vai a 85, poi 90 e poi 99 per chiudere.

Se non hai cronoman si può comunque vincere basta che abbia un passista(tipo Voigt ma anche Savoldelli), parti subito con 85-90 fino ai 30 km dal traguardo dove il tuo vantaggio è alto, poi scendi a 60 e chudi così...forse non vinci ma comunque arrivi bene!!!

Link to comment
Share on other sites

Boonen mi dispiace ma non sono concorde con quanto dici...apparte il fatto che per le crono non si puo' fare in linea di massima uno standard di meccanismo per vincere, perchè ad influire su queste tappe sono oltre al tipo di percorso anche la distanza.

Comunque mi riferisco in spiacal modo a cio' che dici sul partire anche per i non crono specialisti a 85/90 per poi diminuire a 60 ai 30 km dalla fine. Nulla di piu' sbagliato. E' vero che accumuli vantaggio grosso sulla prima parte ma poi ne perdi il doppio nel restante percorso, quindi è un meccaniscmo che non funziona.

Per cio' che dici invece riguardo ai -25km aumentare lo sforzo al cronoman...bhè anche qui le cose si differziano a seconda delle crono di cui parli.

Infine complimenti per julich campione di crono e per la tua carriera, a me personalmente fa immensamente piacere vedere che ci sono ancora tanti ragazzi legati a cym3, davvero. Chissà che database stai utilizzando :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...