Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vari problemi di grafica


Messaggi raccomandati

Ho un paio di problemini di grafica sul gioco migliore dle mondo.

1) Le omre non mi si vedono, seleziono la spunta ombre e dico di forzare le opzioni garfiche (che stanno al massimo anche se non le sforzo). Shaders a 2.0 tutto al massimo e nessun problema di frame rate. Nonostante questo le ombre nisba.

2)Seleziono anche l'impostazione di antialiasing (che negli altri giochi mi va) ma in gara in ogni caso niente, tutte le belle gambine dei corridori seghettate.

Che faccio?, con un computer che di ram tiene bene (un giga e mezzo è poco ma non per cym) non riesco a vedere delel immagini da trailer.

Potrebbe essere un problema di scheda video? io ho una ATI RADEON 9250 una un po spintina, non è da 128 ma da 256 mega.

Link al commento
Condividi su altri siti

non centra tanto con il topic, ma vorrei chiedere un parere... è troppo poco quello che sto usando??

-scheda video SiS 741

-447 mb di ram...

pensate che riesca a usarlo al minimo delle possibilità???

e seconda cosa, dovrei prendermi un computer nuovo, che scheda video e ram mi consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... 400 mega di ram sono un tantino pochine, quando i pc sono così vecchi aggiornali serve a poco sopratutto se gli hai comprati gia assemblati, basta guardare il mio che potenziato al massimo sono riuscito ad aggiungere solo una ram da un giga ed essendo di tipo vecchi l'ho pagata 80 euro, idem per la scheda grafica.

Con quel pc il 7 non ti gira e il 6 fa fatica, io ti consiglio di comprarlo nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...