Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giri personalizzati


Messaggi raccomandati

Ragazzi, sto facendo un giro personalizzato che a breve vi mostrerò, ma quando vado per correrlo c'è un problema!!! Cioè...quando vado per scegliere i ciclisti da far correre, me ne trovo 9 in meno come se mancassero quelli che partecipano già al tour!! A me sembra strano perchè non è mai capitato, a qualcuno di voi si?

Sapete come risolvere il problema??

Please :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ricky può essere dovuto al fatto che il team che tu scegli ha più di trenta ciclisti o meno di un tot?

Come conosci il mio nome? :mrgreen:

Cmq no, accade con tutti i team!! Poi cosa strana...

Provo con la LPR, Scelgo 8 tra 12/13 ciclisti che potevo scegliere!! Poi in game ce ne sono altri 8 :mrgreen:

OT: quando puoi visto che sai fare le tappe, se hai tempo finiamo l'afrikan safari.

Io le faccio con Google Maps e su www.glooton.fr/cm/ e non tocco l'editor di cycling mangaer eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Qualcuno sa perchè non mi si visualizza il giro personalizzato! Ho creato un giro d'italia di 21 tappe che volevo postarvi, sto facendo gli ultimi test ma da quando son passato dalla tappa 12 alla 21 non mi si visualizza più nelle corse a tappe e non posso vedere se le tappe son buone...chi sa il perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come conosci il mio nome? :mrgreen:

Cmq no, accade con tutti i team!! Poi cosa strana...

Provo con la LPR, Scelgo 8 tra 12/13 ciclisti che potevo scegliere!! Poi in game ce ne sono altri 8 :mrgreen:

Io le faccio con Google Maps e su www.glooton.fr/cm/ e non tocco l'editor di cycling mangaer eh

Va bene fatte con Google Maps..hai un po di tempo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...