Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima di fare stupidaggini....


Messaggi raccomandati

A me girava con Pentium 4, Ram 768, Scheda 128 mb, ovviamente non al max e qlc scatto sui muri del fiandre, ma andava

e tutte le risluzioni in game circa come le tenevi?...perke adesso sto facendo con la demo ma va molto a scatti!!anke quando sn fermi^^il mouse fa quello k vuole andando a scatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...adesso ho la scheda tecnica del mio pc davanti gli occhi:

Processore: Intel Pentium 4 3000MHz

S.O.: Windows vista home basic

RAM: 1 Gb(1024 Mb)

Scheda video: 128Mb 800 X 600...

ma come dovrei tenere i dettagli pe ril game?

dire sk video 128mb 800x600 hai dato ben poche informazioni, le sk video non si misurano a quantità di memoria ma devi dirci il modello, quasi sempre una certa scheda ha le stesse identiche prestazioni della sua versione a 256mb o a 512mb in quanto cambia la frequenza di clock a cui lavorano! per cui dacci il modello della tua scheda e si puo dire di piu!

ad ogni modo una scheda che arriva a risoluzione 800x600 è poco probabile che tu la abbia! a meno che non è degli anni novanta!anzi penso che neanche esistono sk a 128mb con risoluzione massima 800x600

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...