Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

classifica pro tour per il 2008


Messaggi raccomandati

volevo aprire una discussione sul fatto che nel ciclismo sta succedendo di tutto a livello di classifiche divisioni ecc...non ci ho capito molto ancora ma mi sembra che la classifica pro tour sia stata soppressa quest'anno!

per ora siamo in anarchia in pcym2008 come sarà?

certo sarebbe brutto non avere piu una classifica generale importante ufficiale da cercare di vincire

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma a quanto ho capito io il pro tour non esiste quest'anno c'è una classifica non dell'uci che non include i grandi giri e altre corse di rilievo per cui è una cosa ignobile...potrei sbagliarmi però!

di certo cyanide non credo manterrà la classifica pro tour se non esiste più...

aspettiamo che qualcuno ci dia informazioni certe

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno quando c'era la Cdm gli organizzatori erano liberi di invitare delle squadre piccole dove però erano capaci a correre, mica la Bouygues telecom o la Fdjeux che da quando c'è il protour avranno vinto in tutto tre gare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...