Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rabo Continental


Messaggi raccomandati

con il pack spain cìè anche la rabo continental che adesso nella mia partita sta tra le migliori del pro tour! cosi ora mi ritrovo con 2 squadre che hanno la stessa maglia che è un po fastidioso!

a voi risulta che la rabo continental ha la stessa magli adella rabobank?

sarebbe carino ptrovare una maglia da mettere al posto di quella per renderle diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora ho fatto cosi:

ho usato gli hannes per riportare la rabo continental in divisione continental e ho ripromosso l'appena retrocessa unibet.com!

poi sempre con gli hannes ho svincolato tutti i ciclisti della rabocontinental mettendoli nel team 61,appunto quelli svincolati!

poi con l'hannes editor,ho cancellato il team rabocontinental, l'hannes editor si blocca sempre l'unica cosa in cui non crasha è proprio la cancellazione di un team!

piano piano mi sto imparando ad usare i converters,piu che altro gia li so usare,ma non so dove andare a cercare le colonne riferite a cio che mi serve!

sul forum inglese mi stanno aiutando molto! e meno male anche perchè il nostro buon wanka è un po che non lo vedo in giro!

e senza di lui fare tutte queste cose è molto piu complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...