Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Consiglio generale


Messaggi raccomandati

Salve,

ho appena ricevuto dal mio vicino di casa il CD di Cycling Manager 06.

Me ne ha parlato un gran bene.

Onestamente non ci ho mai giocato: spulciando i vari forum però mi pare davvero un gran gioco.

Come posso "settare" il gioco? Considerate che ho il gioco "vergine", quindi ho database, maglie, errori vari.

Chiedo consiglio perchè mi sono perso tra patch, db spagnolo, salvoluca etc etc...

Potete dirmi come voi settereste il gioco dall'inizio?

Ho visto che potrebbe dare qualche problema con Vista......

Link al commento
Condividi su altri siti

ti servono assolutamente pack ita e la patch 1008, sistemano un bel po' di cose, per iniziare....il resto è un aggiunta che ti consente di giocare coi ciclisti e i percorsi del 2007 ecc ecc, ma i primi 2 risolvono un sacco di problemi, aggiustano i nomi e le divise rendendo il gioco, scusa il bisticcio di parole...giocabile :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ieri all'installazione Vista mi ha dato il problema segnalato nella discussione marcatacome importante.

Devo dire che per le prime 5 tappe che ho croso di problemi non me ne ha dai, sol in alcuni momenti il pannello generale dei corridori diventava bianco, ma solo per pochi secondi. Niente di trascendentale.

Sai dirmi dove posso trovare quello che mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono capace di trasfeire i link...

comunque la pack ita photos la trovi in editor database ecc sempre di cym6 (il titolo sotto tecnical forum)

la patch 1008 non ricordo...devi cercare sempre nella sezione di cym6....sicuramente qualcun altro vedendo questo messaggio ti posterà il link, ma se non la trovi, dammi la tua mail con un MP messaggio privato che te la giro io :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso la patch 1008 me la sono scaricata ieri, perchè altrimenti non mi faceva nemmeno installare il gioco.

Per quanto riguarda il pack ita: ho visto il link stamani, ma fino alle 15.30 lavoro, quindi niente download o mi licenziano.

Fatto questo potrei essere ad un livello di giocabilità "decente"?

Mi sono anche letto le varie guide, anche se credo che la cosa migliore, per adesso, sia un po' giocare "a caso" tanto per prenderci la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso la patch 1008 me la sono scaricata ieri, perchè altrimenti non mi faceva nemmeno installare il gioco.

Per quanto riguarda il pack ita: ho visto il link stamani, ma fino alle 15.30 lavoro, quindi niente download o mi licenziano.

Fatto questo potrei essere ad un livello di giocabilità "decente"?

Mi sono anche letto le varie guide, anche se credo che la cosa migliore, per adesso, sia un po' giocare "a caso" tanto per prenderci la mano.

con pack ita photos e la patch 1008 puoi fare tutto.......poi....full event 2007 ti aggiorna ai percorsi e le squadre 2007 post giro 2007 ai valori ciclisti dopo il giro ecc ecc.....

.....ma per il corretto funzionamento del gioco, nomi reali, foto, e così via, hai tutto l'occorrente.....

le guide sono ottimamente scritte......io gioco in modo sostanzialmente diverso, ed ho i miei bei risultati....quindi.....la tua idea di iniziare a "scancherare" a caso per capire il gioco è condivisibile....

....se posso permettermi un consiglio, comincia a giocare corse singole, o tappe di giri o classiche......lì hai i valori effettivi dei ciclisti......

....quando hai capito un pochino come funzia, prova una carriera......la differenza sostanziale è che in una carriera devi gestire anche l'allenamento e la forma dei tuoi ciclisti, per cui ti potresti trovare con Basso o Cunego, che le "prendono" in salita da gente molto più scarsa non perchè giochi male ma perchè gli altri hanno già qualche corsa nelle gambe o hanno un più alto valore in allenamento.....imparerai che certi ciclisti li devi portare al top prima (quelli che devono correre le classiche d'inizio stagione), mentre chi deve correre il tour ti conviene risparmiarlo o ci arriva cotto...

...con un po' d'esperienza capirai che quelli che vuoi mandare al Fiandre devono fare una breve corsa a tappe nella seconda metà di marzo per rodarsi un po', magari dopo aver fatto, tra febbraio e inizio marzo uno stage sul pavè e uno in collina...okkio però ai programmi dei ciclisti...tieni in buona cosiderazione quel che vogliono fare, perchè se non li accontenti gli fai calare il morale, e il morale basso è addirittura peggio che la forma scarsa.......

....tutti questi parametri, nelle corse singole non ci sono....tutti i ciclisti hanno il morale al top e la forma pure, per cui la differenza la fanno le caratteristiche degli atleti....per questo, lì, vedi subito se stai gestendo bene una gara.....in quel caso, se Basso o Cunego si staccano in salita vuol dire che devi cambiare qualcosa nel modo di farli correre... :biggrin:

se servono "dritte" di qualsiasi tipo siamo qui :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...