Vai al contenuto

Balk

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Balk's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ora che ci penso la patch 1008 me la sono scaricata ieri, perchè altrimenti non mi faceva nemmeno installare il gioco. Per quanto riguarda il pack ita: ho visto il link stamani, ma fino alle 15.30 lavoro, quindi niente download o mi licenziano. Fatto questo potrei essere ad un livello di giocabilità "decente"? Mi sono anche letto le varie guide, anche se credo che la cosa migliore, per adesso, sia un po' giocare "a caso" tanto per prenderci la mano.
  2. Ti ringrazio, ieri all'installazione Vista mi ha dato il problema segnalato nella discussione marcatacome importante. Devo dire che per le prime 5 tappe che ho croso di problemi non me ne ha dai, sol in alcuni momenti il pannello generale dei corridori diventava bianco, ma solo per pochi secondi. Niente di trascendentale. Sai dirmi dove posso trovare quello che mi consigli?
  3. Salve, ho appena ricevuto dal mio vicino di casa il CD di Cycling Manager 06. Me ne ha parlato un gran bene. Onestamente non ci ho mai giocato: spulciando i vari forum però mi pare davvero un gran gioco. Come posso "settare" il gioco? Considerate che ho il gioco "vergine", quindi ho database, maglie, errori vari. Chiedo consiglio perchè mi sono perso tra patch, db spagnolo, salvoluca etc etc... Potete dirmi come voi settereste il gioco dall'inizio? Ho visto che potrebbe dare qualche problema con Vista......
×
×
  • Crea Nuovo...