Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Moderatori

Salve a tutti ... apro questo topic per parlare (soprattutto a Imbo) delle cose che avvengono su Game Center ... c'è il campione del mondo online di cym 2006 che si diverte a rompere a noi pochi che vorremmo giocare in santa pace ... ha 20 milioni di nick ... nessuno può dirgli nulla ?? Non si potrebbe magari parlare con la Cyanide ?? In gc dell'anno scorso era veramente un piacere giocare (maglie accanto al nome, classifica sotto al nome ......) ma quest'anno diventa veramente una noia !! La tanto amata "Classifica Ladder" quest'anno è infangata dai giocatori che, come a-davis, si divertono a barare per essere ben classificati (l'anno scorso si bannava al primo doppio o al primo ke barava .... io sn stato bannat senza aver fatto nulla) ... ho fatto qualche screen per farvi vedere una parte dei nick di davis ...

davis1ky8.png

davis2gh3.png

davis3kf6.jpg

....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
ditemi cosa dovrei fare, nel limite delle mie possibilità vedrò di girare le Vs lamentele a chi di dovere.

Già questo sarebbe un buon passo avanti ...

Poi se gli potessi chiedere se potessero riportare game center come l'anno scorso ... per noi sarebbe il ton :smilie_daumenpos:

Grazie Imbo :wink:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante non entro in GC da almeno 3 mesi, non posso che appoggiare le richieste dei ragazzi...io l'anno scorso ho giocato apcm 2006 on-line praticamente da inizio luglio 2006 fino a luglio 2007, in corrispondenza dell'uscita del nuovo pcm.

Quest'anno l'aria su GC era troppo pesante per i miei gusti...non mi divertivo neanche più.

Una possibile soluzione sarebbe quella, di fare delle "sottosezioni" di GC, con una sorta di "capofila" che decide chi entra e chi meno...quindi diverse "room" private ed indipendenti all'interno di GC.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

i andrebbe bene tutto ciclo il problema e se l'oro snobbono il mondo onlyn è inutile .. è cambiato tutto in gc nn cè più le maglie per vedere la classifica si deve andare nel sito e vedi hai primi 15 posti gente con 3 di esperienza 20 vitore su venti a febbraio .. dai ..

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con voi ragazzi...secondo me hanno proprio sbagliato quando hanno rivisto l'assegnazione dei punteggi....cosi' conviene farsi nuovi nick in modo da non rovinarsi la media punti piuttosto che mantenere il vecchio nick....

molto meglio in passato che si guardava alla quantita', anche se li' c'era il difetto che per essere in testa dovevi giocare sempre, ma almeno c'erano molti meno cheater.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Inca quest'anno GC è stato trascurato, niente maglie, niente classifica accanto ai nick.

Forse era un tentativo di evitare discussioni.

Poi c'è il problema del metodo di calcolo della classifica. Ogni anno cercano di cambiare ed ogni anno si trova il metodo per imbrogliare ma questo non è colpa loro.

Il problema dei cheaters e dei doppioni permane, e nessun team ne è immune, quindi evitiamo lamentele (il team LTL che ha inscenato ridicole forme di protesta è pieno di doppioni e di cheaters).

Per me l'unica soluzione sarebbe consentire una sola registrazione, un solo nick legato ad una chiave d'accesso che hai quando compri il gioco, se vuoi cambiare nick devi cancellare quello che hai fatto prima.

Chiedo quindi al grande capo di riportare al team Cyanide le lamentele degli utenti italiani:

1 - Tornare al GC dell'anno scorso con maglie e classifiche accanto ai nomi.

2 - Fare qualcosa per rendere GC un luogo più pulito (se la mia idea è troppo drastica trovino qualcos'altro).

PS:

Ducadicolleferro Cheater

ScottUsa BUHO

:mrgreen::cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...