Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM2007]In quel di Bonn...


Dmax

Messaggi raccomandati

Io: Pronto?

?: Dmax! Quanto tempo!

Io: Ma..chi è?

?: Beppe!

Io: Oh! Beppe! Quanto tempo!

Beppe: Eheh!

Io: Cosa volevi dirmi?

Beppe: Senti il nostro ds se ne è appena andato, il nostro corridore di punta ci ha lasciato l'anno scorso, siamo nei casini...

Io: Mi spiace...ma io che ci posso fare?

Beppe: La dirigenza sta cercando un nuovo ds e mi ha detto di contattarti...hai la stoffa!

Io: Mmm...ci penserò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto, grazie a tutti! :smilie_daumenpos:

Arrivo a Bonn in piena notte, appena esco dalla amcchina cambio idea ma Beppe mi spinge fuori.

Beppe: "Prima o poi ci farai l'abitudine!"

Guardo una chiesa, poi un paio di veccie case quindi un grosso cartellone pubblicitario e lì vedo un particolare che mi fa rabbrividire...

- 20 C°

Brr! Mi metto la sciarpa per bene coprendomi la bocca e mi avvio verso l'ingresso della sede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro in sede e vedo un omone grosso e grasso venirmi incontro, cercando di abbracciarmi, il mio primo pensiero è "Aiuto! Questo cerca di ammazzarmi!"

Ma dopo avermi abbracciato molto calorosamente (che ascelle sudate! E pensare che è anche inverno...) mi rivolge qualche parola come se ci conoscessimo da anni...

Johannes: Zalve, io zono Johannes Sebastian Johan Backthon, primo azzzionista di Telekom!

Io: Piacere di conoscerla signor...

Johannes: Mi zegua che ora le faccio conozcere tutta la zquadra!

Ci avviamo verso un lungo corridoio che esce in un ampio e illuminatissimo salone...

5_dicembre_2004_la_Scala_riapre_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo alla presentazione degli atleti:

Michael Rogers

picture-14.jpg

E' sicuramente il capitano del team, su di lui puntiamo per un piazzamento al Tour de France, noi speriamo nei primi 5 ma anche se arrivasse fra i primi 10 ne saremmo contenti.

Kim Kirchen

thumb_5d5c377a8fc8d8431f0f8d1bfbd3b70b.jpg

E' il nostro uomo di punta per quanto riguarda le classiche collinari, puntiamo su di lui per una vittoria o un bel piazzamento nelle varie classiche tipo Amstel,Liegi o Freccia, ma anche per un'eventuale vittoria della Paris-Nice o della Tirreno-Adriatico (non sappiamo a quale parteciperà), probabile che partecipi anche al Tour come gregario di lusso.

Linus Gerdemann

459px-Linus_Gerdemann_2006.jpg

E' uno dei migliori giovani che ci siano in circolazione: tiene abbastanza in salita e se la cava a cronometro, facendolo crescere bene diventerà un campione, per noi sarà probabilmente protagonista in corse minori come il Giro di Germania, Romandia o Giro di Svizzera (insieme a Rogers in preparazione al tour), sarà anche al tour per lottare per la maglia bianca.

Sergey Gonchar

1896842--346x212.jpg

Sarà leader al Giro, cercherà di tenere duro in salita e di "scippare" qualcosa ai big a cronometro.

Patrik Sinkewitz

sinkewitz_100636090,property=zoom.jpg

Nostro capitano alla Vuelta, è giovane non ci aspettiamo molto da lui, lo vogliamo però almeno nei venti.

Giuseppe "Beppe turbo" Guerini, Marco Pinotti, Lorenzo Bernucci

giuseppe-guerini.jpgMarco%20Pinotti2_3.jpgbernucci.JPG

Gli italiani del team, è stato Beppe a convincermia venire qui, avrà un ruolo da Vice capitano al Giro, con licenza di far male in salita, anche Pinoti e Bernucci saranno al Giro ma per fare gregariato soprattutto.

Axel Merckx

Axel_Merckx.jpg

Leader o alla Parigi-Nizza o alla Tirreno, sarà anche gregario infaticabile al Nord e al Tour.

Continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma non se ne fece nulla! Johan e come si chiama mi cacciò una settimana dopo perchè il conto era in rosso...aspettai il 1008 peer un nuovo ingaggio, mi ero profondamente convinto che volevo fare il ds!

[Ho seguito il consiglio di came, ma come mai non mi si visualizzano le maglie?]

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia più lunga del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

abbiamo un vincitore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

:wink: peggio di Silvy eheh!!

Dai che tra pochissimo esce versione definitiva del db di Leo e puoi partire!! Per le maglie non so....chiedi magari nell'altro topic, quello del db, che Leo può darti una risp!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...