Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pantaemozioni...rivivi le imprese del Pirata!!!


pirata84

Messaggi raccomandati

Volevo annunciarvi che da poco ho attivato un nuovo blog dal titolo PANTAEMOZIONI all'indirizzo http://pantaemozioni.splinder.com/

Sarà un blog in cui racconterò le vittorie di Marco partendo da quella nella tappa Lienz-Merano al giro del 1994 fino ad arrivare a Courchevel al Tour del 2000 passando ovviamente per il 1998...

Ogni tanto inserirò dei filmati che si trovano su www.youtube.com oppure articoli di giornale o notizie prese direttamente dal sito della fondazione Marco Pantani

L'aggiornamento dovrebbe avvenire con cadenza settimanale...

Spero che il blog piaccia...mi raccomando fatemi visita...

Per adesso c'è solo un post con alcune parti dell'articolo di Gianni Mura:"Il Pantadattilo ha chiuso le ali" e il filmato di De Zan in ricordo di Marco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che l'iniziativa vi sia piaciuta...

Lo aggiorno ogni giovedì....mi raccomando sprgete la voce!!!!!!!!!

Ho spulciato per benino il Blog su Pantani e devo farti davvero i Miei complimentoni!!!Spero porterai avanti il tutto con la stessa passione che Marco ha messo sulla Bici!!!Continua Così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spulciato per benino il Blog su Pantani e devo farti davvero i Miei complimentoni!!!Spero porterai avanti il tutto con la stessa passione che Marco ha messo sulla Bici!!!Continua Così!!!

Ovviaente se avete qualche consiglio o c'è qlcs che secondo vuoi può essere migliorata nn esitate a dirmelo magari lasciando un commento sul blog!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...