Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ricomincia la stagione. E qualcuno ha già le idee chiare...


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori
Ciclismo: Garzelli vuole Sanremo e Giro

VARESE - ''La preparazione invernale mi sta dando ottime sensazioni, se non avro' intoppi conto di raggiungere la condizione ideale a fine febbraio per puntare a un risultato importante sia alla Tirreno-Adriatico sia alla Milano-Sanremo''. E' molto fiducioso per l'avvio della nuova stagione Stefano Garzelli. Il varesino, leader dell'Acqua&Sapone-Mokambo, ha spiegato: ''Alla Sanremo ottenni buoni piazzamenti alcune stagioni fa. Dopo la Classicissima di apertura ho in mente un periodo di riposo attivo di una decina di giorni e poi, senza pensare alle classiche del Nord, dedichero' il mese di aprile alla rifinitura della condizione per un Giro da protagonista''. (Agr)

Per come la vedo:

Sanremo molto molto difficile...

Giro: dovrà partire in fuga nelle prime tappe, sperare che lo lascino andare e tenere, un po' come Rasmussen nell'ultimo Tour prima che si ritirasse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai le vedo più come cacciatore di tappe, vista l'età e considerando il fatto che non è mia stato eccelso in salita, tranne qualche sporadica occasione...il Giro 2000 lo perse Casagrande più che altro.

In ogni caso resta un buon corridore, e può puntare a 1-2 tappe come nel 2007.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...