Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

condoglianze


davide__

Messaggi raccomandati

Lutto in casa Fiorentina:

morta la moglie di Prandelli

Dopo una lunga malattia, si è spenta oggi Manuela, compagna del tecnico di Orzinuovi che per assisterla aveva lasciato la panchina della Roma nel 2004. L'allenatore già ieri non era andato a Reggio Calabria. Il cordoglio della società gigliata e dei tifosi

1311239--346x212.jpg

Cesare Prandelli in un'immagine felice con la moglie Manuela. Newpress

FIRENZE, 26 novembre 2007 - È scomparsa oggi Manuela, moglie dell'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli. La donna era malata da tempo, già dall'estate del 2004, quando il tecnico di Orzinuovi lasciò la panchina della Roma proprio per assistere la moglie. "La Fiorentina - si legge in una nota sul sito del club - il presidente, il consiglio di amministrazione, la dirigenza, la squadra e tutto lo staff si uniscono al dolore immenso della famiglia Prandelli". Alcuni siti internet fiorentini, appresa la notizia, hanno "chiuso" per lutto fino a fine giornata.

Manuela Caffi aveva 45 anni ed era nata a Orzinuovi (Bs) come il marito. È morta attorno alle 13. Lascia i figli Niccolò di 24 anni (diplomato Isef e impegnato nello staff del padre nella Fiorentina) e Carolina di 21, studentessa universitaria.

ASSENZA - A molti non era passata inosservata l'assenza del tecnico sulla panchina della Fiorentina nella trasferta di ieri a Reggio Calabria. Al suo posto, il vice Gabriele Pin. Ufficialmente, la Fiorentina aveva comunicato che il tecnico di Orzinuovi non era partito per la Calabria a causa di un forte mal di schiena. Alle condoglianze della Fiorentina si uniscono quelle de La Gazzetta dello Sport.

Gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...