Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

è normale che se vado su "pannello di controllo--->installazione applicazioni" vedo due pro cycling managr 2007 installati? entrambi installati lo stesso giorno, utilizzati frequentemente, e con la stessa medesima dimensione...il problema è questo, dovendo liberare spazio su disco, quale disinstallo? :smilie_daumenpos:

potete controllare se è normale, please? ci mettete 1 minutino...

Inviato
Anke io ne ho due ma non di stesse dimensioni, uno ha l'immagine del gioco e l'altro ha l'immagine di starforce

cos'è starforce?

beh, sono sollevato, non è una solita sranezza del pc almeno...dovrò trovare qualcos'altro da disinstallare...o comprare un disco esterno per la musica...musica a tonnellate! :)

a proposito, tanto che ci sono vi chiedo...come si fa a mettere la musica personalizzata? se ne avete già parlato mi linkate la pagina per favore?

p.s. se lege solo file ogg dove trovo un convertitore decente e freeware (possibilmente facile da usare o almeno con una guida in linea)?

p.p.s. lo so che sto rompendo le palle ehehe...perciò fatelo solo se avete voglia...

Inviato
cos'è starforce?

beh, sono sollevato, non è una solita sranezza del pc almeno...dovrò trovare qualcos'altro da disinstallare...o comprare un disco esterno per la musica...musica a tonnellate! :thumbup:

a proposito, tanto che ci sono vi chiedo...come si fa a mettere la musica personalizzata? se ne avete già parlato mi linkate la pagina per favore?

p.s. se lege solo file ogg dove trovo un convertitore decente e freeware (possibilmente facile da usare o almeno con una guida in linea)?

p.p.s. lo so che sto rompendo le palle ehehe...perciò fatelo solo se avete voglia...

total video converter........puoi farci di tutto............