Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Foto Pazzesca


Panta98

Messaggi raccomandati

panta98...ne potresti postare delle altre di foto su quell'incidente!

anch'io stavo guardando la gara in diretta...avevo 8 anni...ma mi ricordo molto bene! il povero Senna che non riuscì più ad uscire dalla macchina...un urto spaventoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la stavo vedendo in diretta la gara.....ma avevo 7 anni.....nn pensavo che avesse fatto un'urto del genere.....

Povero Senna

io quando avevo sei o sette anni vidi lo schianto di Villeneuve, poveretto anche lui.

invece quando è morto alboreto ero all'estero per alcuni mesi, e l'ho saputo per caso dopo un anno e mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

io la stavo vedendo in diretta la gara.....ma avevo 7 anni.....nn pensavo che avesse fatto un'urto del genere.....

Povero Senna

invece quando è morto alboreto ero all'estero per alcuni mesi, e l'ho saputo per caso dopo un anno e mezzo

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

davvero. non ricordo se è succeso nel 2001 o nel 2002, nel primo caso ero via da marzo a luglio e l'anno dopo da gennaio ad aprile. l'ho saputo perchè piu' di un anno dopo ci mori' un altro pilota in quella pista, e lessi un trafiletto sul giornale che diceva "la stessa pista che fu fatale ad Alboreto". ci rimasi male perchè era uno dei miei beniamini quando ero bambino

Link al commento
Condividi su altri siti

Alboreto è morto mentre testava una vettura (l'Audi) sul nuovo circuito tedesco del Lausitzring nel gennaio (credo) 2001, a settembre 2001 Alex Zanardi rischiò di morire nello stesso circuito per un terribile incidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

è morto il 25 aprile del 2001, ho controllato su http://digilander.libero.it/Paolinomclaren...ti/alboreto.htm

poveretto era anche un giorno di festa.

io ero andato via dal 4 di marzo al quattro di luglio, ero a festeggiare la laurea in sudamerica, per questo quando tornai non ne parlavano già piu' da un bel pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...