Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Qualcuno mi aiuti per favore


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Purtroppo ho un grande problema, credo causato dal mio pc. non sono riuscito mai a fare una stagione, ora vi spiego... Installo il gioco e il pc dopo un po di partire si blocca... la schermata rimane uguale ma si blocca tutto(mouse,musica) e devo fare reset.. me lo fa anche con il gioco dell'anno scorso(lo fa ultimamente mentre prima non l'ha mai fatto).. da cosa dipende? non penso la scheda video, è probabile che sia la cpu che si riscalda? è sempre intorno ai 65 gradi.

un'altra cosa... perche quando installo il gioco a fine istallazione mi istalla sempre un programma dal nome "MICROSOFT VISUAL C++2005 REDISTRIBUTABLE?? VI PREGO QUALCUNO RISPONDA..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se latemperatura è quelal anche quando non giochi a Cycling, e il pc crasha solo quando giochi a cycling, allora non è surriscaldamento! Hai notato se ti si inchioda sempre allo stesso punto oppure se ogni volta lo fa ad un punto diverso della stagione??

E comunque posta tutte le tue info (configurazione PC, impostazioni di gioco.........) ci permetterai di darti risposte più precise :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x le risposte... il pc si blocca in punti diversi...ecco il mio pc:

Pentium 4 3 Ghz

1GB di RAM

Scheda grafica: radeon 9600 series

questa configurazione all'inizio quando giocavo con il precedente gioco non mia ha mai dato problemi.. ora invece si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...