Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

1° Febbricitante Tour


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, visto che io ed hinca abbiamo la febbre abbiamo deciso di organizzare un bel mini di 4 tappe, 1 montagna dura, 1 montagna facile, una collina ed una pianura...chi si vuole unire parli o taccia per sempre :dubbio:

Naturalmente l'host sarei io, sinonimo di affidabilità :shock:

Partenze per le 21

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può dirmi come si fa a scaricare direct connect? Ho cliccato sul link postato da Aitor sul sito ufficiale del campionato italiano e mi porta su megaupload.com . Poi non so come proseguire ... qualche anima pia può aiutarmi?

P.S. Se riesco a scaricarlo in tempo posso unirvi a voi per il mini di stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può dirmi come si fa a scaricare direct connect? Ho cliccato sul link postato da Aitor sul sito ufficiale del campionato italiano e mi porta su megaupload.com . Poi non so come proseguire ... qualche anima pia può aiutarmi?

P.S. Se riesco a scaricarlo in tempo posso unirvi a voi per il mini di stasera

Ciao Molosso, è fondamentale che tu abbia MSN, fatti un accont se non ne hai già uno, passalo a qualcuno di noi via pm così sarai rintracciabile. Se arrivi un po prima stasera ti chiariamo gli ultimi dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...