Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Oggi saremmo dovuti andare per l'ultimo giorno, ovviamente solo in 2 su 22 hanno fatto presenza per firmare i programmi. Dovevate vedere la faccia della nostra prof. di arte (con cui avremmo avuto 2 ore oggi) quando l'abbiamo avvertita che non saremmo andati a scuola il giorno seguente :mrgreen: Peccato che vuole portare la cosa in consiglio :?

Dovrei avere tutti 7, 8 in Chimica ed Inglese e 9 in condotta.

Inviato

Io Non Capisco, l'ultimo è il giorno più bello di tutti, si fa festa, ci si diverte, si saluta tutti... certo, mancheranno un po' gli amici di scuola e tt le persone che conosci, ma col tempo ci si abitua...il trenino per la scuola cn le ragazze che ballavano tnt roba...

Inviato

Ho solo voglia di spararmi in bocca. Domani inizio lo stage di lavoro che durerà per un mese, dal lunedì al venerdi dalle 9.00 alle 18.00. Unica nota positiva, la mia morosa viene a farmi compagnia nella pausa pranzo...

Inviato
Ho solo voglia di spararmi in bocca. Domani inizio lo stage di lavoro che durerà per un mese, dal lunedì al venerdi dalle 9.00 alle 18.00. Unica nota positiva, la mia morosa viene a farmi compagnia nella pausa pranzo...

e quandoi ti allenerai???

Inviato
Pure io 8)

Sono l'unico maschio l'anno prossimo :lol:

hanno steccato gollum :24: cmq gigio ora che sei rimasto solo non puoi fallire...invadi la nazione femminile e diffondi la tua democrazia :lol:

Inviato

PROMOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

superata la teoria a scuola guida 8)