Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tecniche migliori per due diverse situazioni...


Messaggi raccomandati

No credo che in fuga bisogna collaborare altrimenti frana troppo spesso ...non collaboro solo per alcuni km se non sono sicuro di farcela con l'energia ( calcolo circa 35 km a barra verde )...tirare a 65 non mangia linea blu e gli altri sono contenti , se penso di essere superiore tiro anche molto di piu' in fuga .

In generale una fuga ha speranza se i minuti sono pari o superiori alle decine di km ( 40 km 4 minuti etc etc ) ma ovviamente non vale sempre . purtroppo le fughe ci sono solo a inizio gara ( la prima spesso viene riprese , la seconda parte sempre ) e dunque hanno un 5% anche meno di prob di arrivare ... in generale se il gruppo rimonta non serve nemmeno a niente staccare i compagni di fuga almeno non sia un fortissimo scalatore e in salita ...

Link al commento
Condividi su altri siti

le fughe servono per 2 motivi,uno per quadagna pt per i gpm(o sprint),l'altra per vincere..

io di solito mando in fuga uno decente in montagna(es. landaluze)e lo faccio andare in fuga ogni tappa del giro e diventa miglior scalatore.. l'altro,che di norma è o un lottatore o un "classiche collinari",e gli faccio tirare a lui,cosicche uno arriva fresco,mentre l'altro fa quadagnare pareccho per la fuga..

per le cronoscquardre,.. mistero..

Link al commento
Condividi su altri siti

La cronosquadre era un tabù anche per me, ma ora faccio tirare solo 5-6 su 8, cioè quelli migliori a crono.

Esempio se avessi Cancellara, Bruseghin e Velo; il primo tira per più tempo del secondo e così via.... x ora mi sembra sia una tattica funzionante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...