Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro del Lazio


namib

Messaggi raccomandati

Visto che nessuno in questo topic ne parla vi annuncio che Bosisio (recentemente beffato al Camaiore) ha vinto questa gara su Sella, Samoilau, Siutsou, Anzà e Pidgorniy.

gran bella vittoria, veramente!!!!!!!! e cmq, ha avuto sfiga anche oggi per dirla per intero, essendo prima caduto e avendo poi avuto guai meccanici!!!!! :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è sembrata una gran gara... La qualità dei corridori molto bassa e gruppo di sei che arriva al traguardo senza che dietro nessuno rientri o che qualcuno davanti sulla salita finale riesca ad andarsene... non so di chi sia colpa ma ieri la gara mi ha annoiato! Cmq la Tenax ha meritato la vittoria per come ha corso e Bosisio ha avuto modo di rifarsi alla grande della beffa di Camaiore, bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità dei corridori molto bassa

bisogna considerare che ormai siamo a fine stagione, a queste gare partecipano seconde linee che sono in forma e che vogliono mettersi in luce e corridori che puntano al mondiale ma che non hanno interesse nel piazzarsi.

Comunque il livello dei corridori non mi sembra così basso se si considera che spesso qualche corridore meno conosciuto che arriva in forma alle classiche italiane di fine stagione viene convocato in nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...