Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Di nuovo in alto mare


Messaggi raccomandati

Nelle tappe con il pavè e la Milano-San Remo, durante la carriera, il gioco crasha!! :nonnn:

Mi da l'errore in pcm.exe e la risoluzione del desktop viene modificata in 800x600 e i colori da 32bit a 16 colori, e non 16 bit!! :cry2:

Se ci fosse qualcuno che gli è successo una cosa simile, e l'ha risolta, se mi da una maniìo, gliene sarei grato eternamente, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che crashi con tutte le corse classiche, stavo correndo la Ronde van Vlaanderen, ed è andato in tilt, come con la milano san remo. Senza contare poi che il problema me lo fa anche con le corse con il pavè.

Ogmi volta che ci gioco, sempre lo stesso problema, ho installato anche la nuova patch, 1.0.2.0, e non ho risolto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione trevi lampre, 1 gb di ram.

La scheda video dovrebbe essere da 128 mb, ma con i pci express, mi ha detto, colui che me l'ha montata, è come se avessi una scheda da 256 mb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare la Milano-San Remo in modalità corsa singola, ma il risultato non cambia, sempre lo stesso errore. :D

E pensare, che giocando in modalità carriera, nella Parigi-Roubaix, a 30 km dal traguardo ero in fuga in un gruppo di 5 atleti, di cui 3 erano della mia squadra, con un vantaggio sugli inseguitori di quasi 2 minuti. sigh... :mrgreen:

Vi :shock: , qualcuno mi aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me e` successo, reinstalla il gioco! Dopo che reinstallato non mi e` piu` successo!... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non e` necessario, io non le ho eliminate! Quanto sei avanti in carriera?!... A me e` successo appena installato al giro di laigueglia.................Quindi non ho perso niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be` allora?! Fai tu! Io lo farei!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho reinstallato il gioco eliminando tutte le cartelle, e installando la 2° patch. Nulla di fatto, sempre lo stesso errore.

Ho reinstallato per la seconda volta il gioco, senza eliminare le cartelle come mi avevi detto, installando di consueto la patch.

Ma anche questa volta un buco nell'acqua. Che altro mi è rimasto da provare? Riuscirò mai a godere a pieno di pro cycling manager 7?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...