Vai al contenuto

Carlos

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Carlos

  1. Grazie, ne terrò di conto la prossima volta, perchè nel tempo che aspettavo, ho provato a fare delle modifiche, e visto che avevo l'antialiasing a 4, mi è bastato portarlo a zero. Durante la tappa ho avuto qualche rallentamento, ma almeno l'ho finita, al secondo posto, tanto vince sempre Ballan!!!
  2. Ciao, PCM07 mi crasha di continuo negli ultimi km della tappa "GP Van Vlaanderen". Questa è la mia seconda stagione, durante la tappa va a scatti, mentre nelle altre no. Ho installato la terza patch, aggiornato i driver, e il mio pc è copre i requisiti ottimali, come scritto sul manuale. Come risolvo questo problema, grazie.
  3. Ce l'ho fatta, ho trovato la soluzione. Basta impostare la "versione shaders" a medio, e non ci saranno più problemi con le classiche!
  4. Ho reinstallato il gioco eliminando tutte le cartelle, e installando la 2° patch. Nulla di fatto, sempre lo stesso errore. Ho reinstallato per la seconda volta il gioco, senza eliminare le cartelle come mi avevi detto, installando di consueto la patch. Ma anche questa volta un buco nell'acqua. Che altro mi è rimasto da provare? Riuscirò mai a godere a pieno di pro cycling manager 7?
  5. Reinstallando il gioco, perdo i progressi della carriera? E per reinstallarlo, devo sempre eliminare quelle tre cartelle nascoste, vero?
  6. Ho provato a fare la Milano-San Remo in modalità corsa singola, ma il risultato non cambia, sempre lo stesso errore. E pensare, che giocando in modalità carriera, nella Parigi-Roubaix, a 30 km dal traguardo ero in fuga in un gruppo di 5 atleti, di cui 3 erano della mia squadra, con un vantaggio sugli inseguitori di quasi 2 minuti. sigh... Vi , qualcuno mi aiuti.
  7. Hai ragione trevi lampre, 1 gb di ram. La scheda video dovrebbe essere da 128 mb, ma con i pci express, mi ha detto, colui che me l'ha montata, è come se avessi una scheda da 256 mb.
  8. Pentium 4 3.2Ghz 1 Ghz ram GeForce pcx 5750 Ho aggiornato scheda madre, video, audio.
  9. Ma è possibile che crashi con tutte le corse classiche, stavo correndo la Ronde van Vlaanderen, ed è andato in tilt, come con la milano san remo. Senza contare poi che il problema me lo fa anche con le corse con il pavè. Ogmi volta che ci gioco, sempre lo stesso problema, ho installato anche la nuova patch, 1.0.2.0, e non ho risolto nulla.
  10. Nelle tappe con il pavè e la Milano-San Remo, durante la carriera, il gioco crasha!! Mi da l'errore in pcm.exe e la risoluzione del desktop viene modificata in 800x600 e i colori da 32bit a 16 colori, e non 16 bit!! Se ci fosse qualcuno che gli è successo una cosa simile, e l'ha risolta, se mi da una maniìo, gliene sarei grato eternamente, grazie.
  11. Fatto, grazie, appena posso provo a reinstallare il gioco
  12. La terza cartella non la trovo, in applicazioni dati c'è solo una cartella denominata microsoft
  13. Dimenticavo le proprietà hardware Pentium 4 cpu 3.20 GHz 1,00 Ghz Ram GeForce PCX 5750 128mb e ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili, scheda madre, audio e video
  14. Ciao, spero che qualcuno mi aiuti. Avevo installato la prima volta procym 2007, l'avevo provato, e a parte con qualche regolazione da fare per renderlo abbastanza fluido, funzionava bene. L'ho dovuto disinstallare per problemi che il mio pc s'impallava a causa della non compatibilità con la scheda di rete wireless. Da quando ho riprovato a reinstallarlo non funziona più. L'installazione non ha problemi, ma al momento di giocare, quando dovrebbe aprire la pagina con il menù principale, la schermata è nera, il puntatore del mouse è bloccato, petò si sente la musichetta di sottofondo. Che devo fare? Aiutatemi ad uscire dall'incubo. Il gioco è originale, quando funzionava avevo installato patch e database.
  15. Tra tutti, c'è qualcuno che può aiutarmi?? Ho scaricato il database x la patch 1.2r, ma appena inizio la carriera, i nomi tornano quelli standard. Cosa devo fare?
×
×
  • Crea Nuovo...