Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Sentite ho disinstallato tutti i software di emulazione e affini..continua a darmi errore...vi metto uno screen dei programmi che ho sul pc ditemi voi quale può essere a dare problemi!

grazie!

165fs175538.jpg

Inviato

ecco aiutatelo ragazzi!!qualcuno ha avuto un problema come il suo??

Inviato

no,non so proprio quale sia il programma che crea conflitto, prova a disintstallarlo completamente e poi reinstallarlo

Inviato

eppure dopo aver levato i programmi di emulazione dovrebbe andare :smilie_daumenpos:

Inviato

Zone allarm 6 ? è incompatibile con la starfoce attento ,norton cambialo e comunque disabilita l'antivirus quando giochi ,anche emule

Inviato

ho provato in tutti i modi...ho disabilitato l'impossibile ma continua a dare il medesimo errore!con pcm06 non ho mai avuto problemi...

Inviato

Che bell'interfaccia che hai architetto... (o ingegnere....) :wink:

e se non fosse questione di conflitto... ma magari manca qualcosa invece?

Inviato
Che bell'interfaccia che hai architetto... (o ingegnere....) :wink:

e se non fosse questione di conflitto... ma magari manca qualcosa invece?

architetto architetto! :D non so sto contattando quelli della star force vediamo cosa riusciamo a combinare...

Inviato
ed hai un cellulare nokia....

piacere io faccio l'investigatore... :D

e quì casca l'asino! :wink: ho un motorola! il software nokia era per un mio amico che non aveva win xp...:wink:

Inviato

comunque ora funzia..ho contattato quelli della starforce (su consiglio di aitor) e sono stati estremamente gentili e cortesi nell'aiutarmi a risolvere il problema!

Inviato
e così, per curiosità, qual'era il problema? Non per farmi i fatti tuoi, ma almeno se ricapita a qualcun altro........... :banghead:

continuava a dirmi che tentavo di usare un software di emulazione anche se non ce n'era traccia sul sistema!

Inviato

Giampa ma dove l'hai presa quella skin per xp??? è stupenda....

Inviato

la skin si chiama vista pack la trovi in giro per internet...

la soluzione al problema è stata un codice di sblocco che quelli della star force mi hanno mandato...ora il gioco parte normalmente!

Inviato
la skin si chiama vista pack la trovi in giro per internet...

la soluzione al problema è stata un codice di sblocco che quelli della star force mi hanno mandato...ora il gioco parte normalmente!

Grazie Giampa!