Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, spero che qualcuno mi aiuti.

Avevo installato la prima volta procym 2007, l'avevo provato, e a parte con qualche regolazione da fare per renderlo abbastanza fluido, funzionava bene. L'ho dovuto disinstallare per problemi che il mio pc s'impallava a causa della non compatibilità con la scheda di rete wireless. Da quando ho riprovato a reinstallarlo non funziona più. L'installazione non ha problemi, ma al momento di giocare, quando dovrebbe aprire la pagina con il menù principale, la schermata è nera, il puntatore del mouse è bloccato, petò si sente la musichetta di sottofondo.

Che devo fare? Aiutatemi ad uscire dall'incubo.

Il gioco è originale, quando funzionava avevo installato patch e database.

Inviato

Dimenticavo le proprietà hardware

Pentium 4 cpu 3.20 GHz

1,00 Ghz Ram

GeForce PCX 5750 128mb

e ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili, scheda madre, audio e video

Inviato

Ci sono 3 cartelle da eliminare manualmente dopo la disinstallazione ,si chiamano entrambe pro cycling manager 2007.

1 C/ programmmi/cyanide/ pro cycling manager 2007

2 C/TUO NOME UTENTE /documenti /pro...........

3 C\DOCUMENTS AND SETTINGS\TUO NOME UTENTE \DATI APPLICAZIONI 7PRO ........

questa è una cartella nascosta ,dovete renderla visibile con l'apposita procedura

RIAVVIATE E REINSTALLATE GIOCO E PATCH

Inviato

La terza cartella non la trovo, in applicazioni dati c'è solo una cartella denominata microsoft

Inviato

perchè è una cartella nascosta quado si su C\DOCUMENTS AND SETTINGS\TUO NOME UTENTE \

fai strumenti, opzioni cartella, visualizzazione, e metti il pallino su visualizza cartelle e file nascosti