Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

io ho acquistato il gioco sul sito ufficiale(quello francese-inglese) dove dice che in caso di problemi può essere riscaricato.

ecco io ho dovuto disinstallarlo causa-virus ma nn me lo fa riscaricare...

cosa faccio?

p.s:ho buttato via 44 euro?

so che forse nn è giusto parlare di un gioco nn comprato da voi xò là nn mi rispondono...

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura corretta è mandare una mail a

supportdownload.focus@metaboli.com

dovresti ricevere una risposta automatica .Se vuoi essere contattato da un loro tecnico devi rispondere solo in francese.Ad una nuova richiesta riceverai di nuovo una risposta automatica . Un servizio assistenza adeguato visto il prezzo pagato , che vendono in tutto il mondo il gioco e manco scrivono le stesse cose nello stesso forum .

If you have a payment, download or activation problem, please contact the technical support of Metaboli/Games Planet by writing to supportdl.focus@gamesplanet.com

You will receive an automatic answer.

If you want to be contacted by a technician, please just reply to this automatic message.

Be careful, if you send a new message to supportdl.focus@gamesplanet.com, you receive an automatic answer.

So you must reply to this automatic answer, and you will be contacted by a technician.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è l'indicazione in francese

Si vous rencontrez un problème de paiement, de téléchargement ou d'activation du jeu, veuillez contacter le support de Metaboli/Games Planet supportdownload.focus@metaboli.com

Vous recevrez une réponse automatique.

Si vous désirez être contacté par un technicien, vous devez répondre (en Français) au message.

Attention, si vous envoyez un nouveau message à supportdownload.focus@metaboli.com, vous recevrez de nouveau une réponse automatique.

Vous devez donc répondre (en Français) à cette réponse automatique, et vous serez alors contacté par un technicien.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...