Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

cambiare caratteristiche dei ciclisti


Messaggi raccomandati

udite udite HO ANCHE IO IL GIOCOOOOOOO pagato 29.98 ma il negoziante mi ha trattenuto 1 cent quindi 29.99

lo sapete perche non si trova? perche ogni negozio ne ha 1 solo! il povero commesso aveva appena finito di appiccicare gli adesivi "scatola vuolta" e "novità" quando gliel'ho portato via da sotto il naso hehehehehe

primissa impressione? manuale cartaceo con pagina retro che riporta finalmente qualche scorciatoia dalla tastiera!

cmq veniamo all'argomento della discussione. devo iniziare i miei soliti test per sfornare i concetti di gioco di quest'anno e aiutare chi solo adesso si avvicina alla magica serie cym!

siccome non ci dovrebbe essere pcmedit vorrei sapere come cambiare le caratteristiche dei ciclisti in modo rapido!

non ho mai usato i converters li vedo complicati e lunghi,mentre a me serve una cosa veloce per caricare cym uscire cambiare valori e rientrare eccc...

confido in qualche mod sapiente,wanka sarebbe perfetto ma credo sia in vacanza ora

Link al commento
Condividi su altri siti

udite udite HO ANCHE IO IL GIOCOOOOOOO pagato 29.98 ma il negoziante mi ha trattenuto 1 cent quindi 29.99

lo sapete perche non si trova? perche ogni negozio ne ha 1 solo! il povero commesso aveva appena finito di appiccicare gli adesivi "scatola vuolta" e "novità" quando gliel'ho portato via da sotto il naso hehehehehe

primissa impressione? manuale cartaceo con pagina retro che riporta finalmente qualche scorciatoia dalla tastiera!

cmq veniamo all'argomento della discussione. devo iniziare i miei soliti test per sfornare i concetti di gioco di quest'anno e aiutare chi solo adesso si avvicina alla magica serie cym!

siccome non ci dovrebbe essere pcmedit vorrei sapere come cambiare le caratteristiche dei ciclisti in modo rapido!

non ho mai usato i converters li vedo complicati e lunghi,mentre a me serve una cosa veloce per caricare cym uscire cambiare valori e rientrare eccc...

confido in qualche mod sapiente,wanka sarebbe perfetto ma credo sia in vacanza ora

sobra a meno dell'hannes che a qualcuno non va (eccomi.,....) ci son solo converter e kicker...

difficile non è, immediato meno...

se serve una mano chiedi pure... i tuoi test son F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-I-!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero fra quei pochi fortunati a cui l'hannes funge... al primo colpo, è stato sin troppo facile :D

Comunque grande sobrano, speravo che facessi i tuoi test anche sul nuovo pcm! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già scaricato l'hannes e ho già modificato, ho salvato un nuovo database ho messo quello sul database di gioco e quando vado a cliccare su singolo mi esce

Mi sa che hai fatto un po' di confusione tra i db...fai così, riscarica un real name e sovrascrivilo in questa cartella: "...Pro Cycling Manager 2007\Database". Poi i vari database che modifichi o che scarichi vanno messi in "Documenti\Pro Cycling Manager 2007\Database" e selezionati poi all'interno del gioco :excl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...