Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema


Messaggi raccomandati

mi è successa una cosa strana oggi stavo giocando ad un certo punto salta la corrente e mi si spegne il computer. riaccendo il computer e faccio partire il gioco e mi appare la schermata nera con solo la freccia rossa(che non si muove) e non mi carica la pagina iniziale ma si sente la musica. anche schiacciando ctrl,alt,canc niente devo riavviare il computer manualmente, ho già provato a disinstallare e reinstallare tutto ma niente.....

qualche soluzione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente si è danneggiato qualche file nel tuo hard disk .................riesci a fare il RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA riportando indietro di qualche giorno il tuo pc ?

ripri che??? se non è troppo complicato forse si,

cmq il computer va come sempre l'unica cosa è che non riesco più a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

START>PROGRAMMI>ACCESSORI>UTILITA' DI SISTEMA >RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA

si apre una finestra ,seleziona RIPRISTINA UNO STATO PRECEDENTE DEL COMPUTER poi AVANTI

seleziona una data del calendario ,poi AVANTI............

ma se io metto la data di 2 giorni fa mi si cancella tutto quello che ho fatto al computer in questi 2 giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...