Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

non va più!


Messaggi raccomandati

Sinceramente non capisco perchè noi dobbiamo farti le domande ......... :shock:

mi sembra un problema di verifica cd ,è rigato? ,ti chiede una key ?ti sei scaricato e letto la guida di approfondimento al gioco? (http://www.cycling-manager.it/download_cym.php?act=detail&id=33 ) dove spiega correttamente in italiano come risolvere i problemi con la starforce

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco perchè noi dobbiamo farti le domande ......... :dubbio:

mi sembra un problema di verifica cd ,è rigato? ,ti chiede una key ?ti sei scaricato e letto la guida di approfondimento al gioco? (http://www.cycling-manager.it/download_cym.php?act=detail&id=33 ) dove spiega correttamente in italiano come risolvere i problemi con la starforce

il cd ovviamente è originale, non mi sembra rigato e ho provato anche a disintallare alcohol, comunque vi ringrazio per l'interessamento, metterò il cuore in pace..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Chiudere e :dubbio: disinstallare i programmi di emulazione CD (in particolare ALCOHOL )

2 installare la patch più recente del gioco

3 verificare che il CD del gioco si trovi nel lettore ( :cry2: non sia rigato o usurato )

4 Se il tempo di verifica è prolungato ,provate con un altro lettore CD :comp1:

5 Abbassate la velocità di lettura del lettore ,impostate una velocità di 12X (per esempio utilizzando NERO>TOOL>DRIVE-SPEED

6 Aggiornate i driver STARFORCE :twisted:

7 Se la verifica del CD (con il CD inserito ) fallisce vi apparirà un messaggio di errore .

Premete su INFORMAZIONI ,poi su VISUALIZZA RAPPORTO,salvatelo in txt e mandatelo via mail a

support@star-force.com.on .Con questo rapporto verrà generata una special key che risolverà il problema .

Per usare la key che vi è stata trasmessa ,seguite la stessa procedura che avete usato per ottenere il rapporto, selezionate questa volta RAPPORTO DI RITORNO ,poi riprovate( RITENTA ).A questo punto vi verrà richiesto un codice,inserite la key e premete OK

Ndr Liberamente tradotto dalla versione ITALIANA del manuale scaricabile (con il mio stentato italiano ),non si assumono responsabilità per le piccole modifiche apportate :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...