Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Riscaldamento cronometro


zag

Messaggi raccomandati

normalmente se si è in "campagna" si fa una mezzo'oretta di dietro macchina.....altrimenti si fa rulli rulli rulli......più o meno 45 minuti...parti piano agile per 15 minuti poi sempre agile devi fare degli "allunghi" girando bene le gambe, per abituarti alla frequenza di pedalata.....poi recuperi sempre pedalando e vai avanti così..poi gli ultimi 5 minuti li fai "forte" ma sempre agile, poi recuperi 1/2minuti più piano smonti vai alla partenza e parti (è importante partire sudat, che vuol dire aver fatto un buon riscaldamento.)

Link al commento
Condividi su altri siti

generalmente si fa dietro macchina ma sono ottimi anche i rulli cmq sono 3 km di crono scalata io non userei il cardio .. tutta a manetta :biggrin: andando un po a sensazioni ..

a crono come in gara..il cardio è inutile...bisogna andare a tutta punto e basta

per vinceere la crono, la teoria è si parte a tutta e si finisce ancora più a tutta...ovviamente è impossibile....ma bisogna provarci;:blink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per il cardio io intendevo durante il riscaldamento...

in gara è inutile ti prendi solo paura....

cmq sono juniores 2 anno e dopo un inizio di stagione con varicella e bronchite adesso mi sto riprendendo e in salita non mi stacca nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...