Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Domandone


Carburo

Messaggi raccomandati

Dimenticavo oggi mi sono sparato 100km in compagnia di Salvatore Mancuso.... un juniores cha abita dalle mie parti ma tesserato per una squadra toscana la Pol.Via Nuova Madigan, è tornato per qualche giorno domani ritorna al irtiro per partecipare al giro della toscana, la scorsa settima ha vinto la prima corsa stagionale da Pistoia ad Ortonovo (3°Gp Ellegi) questo il link http://www.italiaciclismo.net/04APR/18-jun/pistoia.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

La gara più bella è stata quella di domenica perchè organizzata da una parte degli organizzatori del giro d'italia e anche con la collaborazione della saeco

Quella a corte franca? come è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

juniores non è molto facendo retromotore dietro il furgone in due siamo riusciti a raggiungere i 100 all'ora

P.S. il mio allenatore è lo stesso che portò fedenko non so se ve lo ricordate a vincere i mondiali

Link al commento
Condividi su altri siti

juniores non è molto facendo retromotore dietro il furgone in due siamo riusciti a raggiungere i 100 all'ora

P.S. il mio allenatore è lo stesso che portò fedenko non so se ve lo ricordate a vincere i mondiali

Ci sono ancora i rapporti bloccati come quando correvo io?

juniores 52x14 giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente 17 kumulus.

x Carburo, di sicuro conosci il mio amico con cui mi sono allenato giovedì di cui ho scritto in alcuni post precedenti, va in bici dall'età di 7 anni e da due anni corre in toscana, promette bene ed ha molta volontà di allenarsi e di fare scacrifici, la scuola la vede con il cannocchiale anzi non la digerisce, preferisce spararsi 5 ore di bici :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa anche a me che mi levano i punti sulla patente anzi non me la daranno mai, di al tuo amico che è meglio andare a scuola perchè per la bicletta si fa sempre ora

ma non lo so mica se c'è sempre ora...se sei bravo e hai volontà, fai bene a puntare sullo sport...secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ricordati che se sul ciclismo sei un comune gregario o un leader di media qualità e sbagli una stagione per infortunio ecc. rischi che ti mandinio a casa e allora cosa fai se non hai un titolo di studio visto che con la terza media almeno dave abito io non ti prendono a lavorare, addirittura per fare lo spazziono ci vuole la 5 superiore vedi un po' te cosa ti conviene fare

Link al commento
Condividi su altri siti

non credere anche se non fai un liceo devi studiare

dipende da che scuola capiti.....io sono al liceo e sto facendo veramente poco....ma cmq che sia liceo-agraria o qualsiasi altra cosa al momento ci fai ben poco secondo me c'e gente laureata che nn trova posti di lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il mio amico ha ragione di mandare a fanc.... la scuola perchè domenica si è riconfermato tra i più forti in una gara importantissima, per poco non vinceva nuovamente è arrivato 2° http://www.italiaciclismo.net/04APR/25-jun/massa.htm

ed è stato convocato per partecipare al giro di toscana che prende il via tra pochi giorni , tieni duro Salvatore :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il mio amico ha ragione di mandare a fanc.... la scuola perchè domenica si è riconfermato tra i più forti in una gara importantissima, per poco non vinceva nuovamente è arrivato 2° http://www.italiaciclismo.net/04APR/25-jun/massa.htm

ed è stato convocato per partecipare al giro di toscana che prende il via tra pochi giorni , tieni duro Salvatore   :wink:

a 40 anni cosa fa??va a pescare?

Link al commento
Condividi su altri siti

il diploma di 5 ci vuole! e si prende anche senza studiare eccessivamente, quindi 5 e poi bici...a 40 anni se hai qualche amicizia e ti accontenti con un diploma di 5 trovi sicuramente lavoro, pensa che io ne ho già trovati 3 che mi prenderebbero come perito agrario...e lo devo ancora diventare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo il tuo amico posso solo dirti kanda domenica ha centrato la seconda vittoria e la gara è stata durissima perchè si correva nei retilinei basta vedere la media quando mancavono 1 giro al termine era ancora di 45 all'ora non poco visto che erano fraticamente cento i chilometri sulle gambe. prova a domandrgli al tuo amico quanti km ha in totale fino ad adesso e fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...