Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

mah, di pacchetti 2007 per cym6 non so dove potresti trovarne...puoi sempre provare a scaricarti un pack completo (tipo il giant) e prenderti solo le maglie.

Oppure scaricare le maglie per cym7 ( http://site.pcmass.fr/espacePrive/sebduth/Equipes.rar ) e poi installarle sul 6, tanto sono compatibili, il problema è che in cym6 le maglie erano tutte dentro la cartella CM_Textures, mentre nel 7 ci sono le varie cartelle per ogni team (ag2r, lampre etc) quindi dovrai fare un po' di copia-incolla, comunque roba di pochi minuti (in teoria :thumbup: )

Inviato

scusate forse ho sbagliato topic ma mi potete dire dove posso trovare le maglie per le corse a tappe,non solo quelle pro tour ma anche le altre;tutte se si può per favore :mrgreen::lol::D

Inviato
tutte non si può perchè non sono state fatte, comunque se hai scaricato il cycling event full ci sono tutte quelle create, circa 1000 e passa maglia :wink2:

ok,wanka ho scaricato tutto e funziona senza alcun problema,ma nella modalità carriera nella corsa a tappe del tour della malesia le maglie dei leader non sono quelle cavolo!!!!((ho sempre questo problema :D:D:wink: ))

e non possono tappa dopo tappa cambiare sempre colore;cosa posso fare??vale solo per questo tour???aiutami :cry2::cry2::cry2:

ps.le maglie del giro e del tour sono perfette e altre((però solo quelle più importanti)))credooooooooooooooooooooooooo :twisted::thumbup::thumbup::thumbup:

help!!!!!!$$$$ :ave::ave:

Inviato
non saprei come aiutarti a me non danno nessun problemam sei sicuro di usare il db giusto

' e di aver installato anche il correttivo del CE?

il db è giusto ma cos'è il corretivo del CE???e dove lo posso trovare??grazie

Inviato
nella procedura di installazione del Cycling Event (CE) c'è da installare anche un correttivo, trovi tutto in prima pagina del topic :D

ma e quello grande 20MB???me lo puoi linkare???per favore :D:mrgreen: