Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi... che voi sappiate, le visiere oscurate x i caschi degli scooter sono realmente illegali e nn omologate???

ieri ho acquistato una visiera x ben 35€ x il mio casco in un negozio dove avevo anche acquistato il casco (casco lazer... carino) e oggi mi è stato detto da amici che nn sono legali... e la polizia ti fa la multa... a m nel negozio nn mi hanno detto niente...

sapete qualcosa voi?

Inviato

Quelle nere mi pare (non vorrei dire una bestialità) che non si possano usare di sera.... però non ne sono affatto sicuro......

Inviato

bene: sono andato in negozio e il padrone mi ha detto che omologata la viesiera non lo è e nn si potrebbe usare x l'antimafia...

però mi ha detto che nn mi faranno sicuramente la multa x quello e che la posso usare tranquillamente... anche xkè ci vedo anche col sole in faccia...

ma a me sta cosa della visiera che nn si può usare x l'antimafia mi sembra un po' una stronza*a... no???

Inviato

no nn si possono usare ma è una cretinata...cm del resto è una cretinata che non si può mettere nessun tipo di Neon nello scooter :mrgreen::mrgreen:

Inviato

Cmq son tutte e due delle gandi tamarrate... a cosa vi servono scusa????

Inviato

C'è anche il cavalletto talmente piegato che quando parcheggi lo specchietto tocca per terra.....