Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRO D'ITALIA: l'astana è imbattibile


Messaggi raccomandati

salve...

ho giocato il giro d'italia con l'astana e, nonostante la strenua resistenza di valverde e di un cunego dalla buona volonta, vinokourov ha portato la maglia rosa dalla 5a frazione all'ultima... vincendo 5 tappe, maglia di scalatore,maglia a punti... :mrgreen::mrgreen:

come se non bastasse, hanno ottenuto vittorie anche kashechkic(scritto giusto?) e il buon kloden... :smilie_daumenpos: savoldelli l'ha rischiata...

con dei gregari come quelli sopracitati, aggiungendovi mazzoleni, la maglia rosa dello straripante vinokourov è restata ancora più al sicuro...

per terminare... l'astana ottiene anche il primo posto nella classifica di squadra, superando la liquigas di di luca... :mrgreen:

voi, giocando con l'astana, o affrontandola come avversaria, avete notato questa superiorità?????

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho mai fatto l'astana e nella carriera ovviamente non si presenta con questo roster ne al giro o al tour.

Beh sicuramente la squadra è davvero mooolto forte, vinokouriv e kloden sono eccezzionali e kasheckin diventa un big...quando fai la carriera però savo e mazzo fanno il giro, vino e o kloden o kasheckin il tour e chi rimane tra kloden e kasheckin la vuelta, quindi la squadra nonè così distruttiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce lo nella carriera sono quasi a fine stagione ho vinto la tirreno-adriatico con kessler,2° al giro con savoldelli e 6 con mazzoleni(colom miglior scalatore)vinto il tour con vino e 4 con kloden ora sto facendo la vuelta e sono primo con kashesckin ma valverde è a pochi secondi e sono alla 7° tappa comunque è anche secondo me la squadra più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi stò sbizzarrendo a fare treni per velocisti con l'Astana...anche se essendo già al terzo anno è irriconoscibile!!!

il treno è così composto:

Lancaster/Ignatiev/kolesnikov/chicchi(kuetzov!!!)/Bazayev(mooolto migliorato)/un tappo: solitamente un giovane piuttosto scarso in volata...

il primo anno effettivamente si riescono a fare già grandissime cose!!! gran bella squadra, la migliore sia in realtà che nel gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a fine marzo con l'Astana e ho vinto il giro di Malesia con Colom e la Parigi-Nizza con Vino però ho avuto la delusione della Sanremo. Ho protetto Kessler fino sul Poggio, ai piedi del Poggio era davanti protetto da Ivanov, ho fatto scattare Kessler ma pur essendo in condizioni ottime non ha fatto nessuna differenza,è stato ripreso facilmente dai vari Zabel,Freire,Petacchi Boonen e tanti altri che poi se la sono giocata allo sprint con la vittoria di Tom Boonen. Se non si ha un velocista è quasi impossibile vincere la Sanremo o forse sono scarso io :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a fine marzo con l'Astana e ho vinto il giro di Malesia con Colom e la Parigi-Nizza con Vino però ho avuto la delusione della Sanremo. Ho protetto Kessler fino sul Poggio, ai piedi del Poggio era davanti protetto da Ivanov, ho fatto scattare Kessler ma pur essendo in condizioni ottime non ha fatto nessuna differenza,è stato ripreso facilmente dai vari Zabel,Freire,Petacchi Boonen e tanti altri che poi se la sono giocata allo sprint con la vittoria di Tom Boonen. Se non si ha un velocista è quasi impossibile vincere la Sanremo o forse sono scarso io :smilie_daumenpos:

prova a fare la sanremo come gara singola e attacca NON SUL POGGIO MA POCO PRIMA DELLA CIPRESSA

sul poggio nn farai mai la differenza, sulla cipressa viene qualcuno con te( a me sempre voigt) e spesso la vinco

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare la sanremo come gara singola e attacca NON SUL POGGIO MA POCO PRIMA DELLA CIPRESSA

sul poggio nn farai mai la differenza, sulla cipressa viene qualcuno con te( a me sempre voigt) e spesso la vinco

Hai ragione Voigt sulla Cipressa è partito insieme a Hincapie e altri 2-3 ciclisti che non ricordo chi fossero però non me la sono sentita di rispondere allo scatto perchè mancava ancora abbastanza e avevo paura che Kessler scoppiasse. Poi ho messo i miei a tirare a tutta per recuperarli e i miei aiutati dalla Rabobank abbiamo ripreso Voigt e gli altri. Un'altra volta ci provo a seguire Voigt fin dalla Cipressa. Così non devo fare neanche tirare i miei dietro a tutta e farli stancare da morire. Grazie del consiglio Cipollini! Gentilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...