Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime impressioni


Messaggi raccomandati

Ciao amici, forse sarò l'unico italiano ad avere il gioco, è da due giorni che mi lo testo, ho fatto solo poche gare in sigolplayer (modalità carriera) e 3 partite online ladder, di cui una con Gatamonn persa all'ultimo secondo 8) al termine del 1° tempo ero in vantaggio di due mete, mancavano 8 minuti e mi ha infilato due mete stratosferiche e nel tempo di recupero un calcio tra i pali, battendomi sul filo di lana per 3 punti 8) .

Come per CyM3 il gioco ha qualche bugghetto ed è facile vincere in singolo con le squadre scarse invece con i team blasonati si fa un po di fatica ma ci si diverte.

Il bello da parte mia sono le partite online, anche se ancora si trovano pochi utenti(max 15 ne ho visti ieri).

Giudizio finale

Lo consiglio a tutti quelli che amano il rugby e poi le sfide online sono avvincenti si possono organizzare grandi competizioni :? E' un gioco diretto solo a chi conosce le regole molto comlesse del rugby, ma si può sempre imparare 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato qui : http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B...1978240-7458019

è la versione inglese, però è tradotto in italiano (manuale inglese), commento inglese. (ricevuto 3 giorni dopo l'ordine)

in alternativa http://ns1.strataegis.com/%7Eboutiquej/det...euro&cat=14&ad= versione francese, con traduzione italiana, commento francese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...