Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soddisfazzione di una gara


gabri88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Complimenti per la bici....... quello che manca per essere al top è una bella guarnitura in carbonio :D .

La mia bici è una Giant monoscocca (uguale alla telekom--cambia solo il colore) durace 9V , sterzo integrato della Trigon, pedivelle in carbonio FSA , pedali Time impact TI , rutote Mavic Ksirium Elite , sella SLR .............. si è una bella bici, ma il telaio monoscocca non fa per me è troppo rigido e mi manca la potenza per spingere rapporti duri in salita mantenendo una pedalata agile, cosa che mi riusciva con un telaio in alluninio EM2 Dedacciai , presto ritornerò all'alluminio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo link potrete trovare le foto della mia bici 2004: sezione "FOTO BICI 2004"

Sembri ancora un pò piccolo rispetto agli altri ragazzi della tua età, secondo me quando completrai lo sviluppo ne vedremo delle belle....mi raccomando continua a seguire il forum anche quando sarai famoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Qualcuno dei "nostri" allievi va a correre a SPEZZANO DI FIORANO (MO)??? Lì io hocolto l'unica vittoria in carriera!

Io ci sarei dovuto andare ma visto che sono stato venerdì sabato e stamattina nella valtellina per vedere le tappe del giro ho dovuto rinunciare :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io vado a Schio, vicenza. Gabri88 penso che andra' verso Trento visto che abita a Bolzano :wink:  

Alemara, ma a Modena sei arrivato da solo o hai vinto in volata?

Volata, circuito di 3 km con arrivo in leggera salita, ho dato una bici al secondo :wink:

Purtroppo è stata l'unica vittoria :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alemara io ho corso ieri a SPEZZANO DI FIORANO ecco i risultati: http://www.italiaciclismo.net/06GIU/02-all...i-fioranoMO.htm

Devo dire che è una bella gara, molto veloce, difatti abbiamo fatto i 42.8 di media...

Per quanto riguarda la mia gara non sono riuscito a fare niente l'unica mia possibilità era entrare nelle fughe ma a quella velocità era impossibile fare il vuoto...

allora alla fine ho provato a tirare la volata al mio compagno che avrà fatto 20° si intravede nella foto (maniche rossa e blu). Abbastanza contento sopratutto perchè ho fatto esperienza.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Gabri ma ti ho battuto, noi abbiamo fatto i 43,255!!!(siamo come i professionisti :cry: )... http://www.italiaciclismo.net/06GIU/02-all...-vollorbaTV.htm . Era una gara con i migliori velocisti del veneto e noi siamo riusciti a piazzare al 4° posto Benfatto, che recluto uno tra i migliori velocisti d'Italia, gli manca solo allenamento. Per quanto riguarda me, ho fatto molti tentativi di fuga ma ogni volta che scattavo dopo un paio di km mi vedevo il gruppo arrivare da dietro ai 50 allora :o , . E' già un paio di domeniche che non mi piazzo, ma perchè ho avuto l'influenza e finora mi sono andate tutte storte le corse, con forature etc, però per il camp. regionale di questa domenica sono fiducioso :cry:, speriamo in bene :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che non ci sia andato nessuno perchè Gabri è andato a Modena ed io a Treviso, a meno che non salti fuori un altro allievo :cry: ,

Beh, li ha fatto terzo Guardini che abita vicino a casa mia e ci alleniamo spesso insieme (http://www.italiaciclismo.net/06GIU/02-all/sabbionetaMN.htm)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che non ci sia andato nessuno perchè Gabri è andato a Modena ed io a Treviso, a meno che non salti fuori un altro allievo  :cry: ,

Beh, li ha fatto terzo Guardini che abita vicino a casa mia e ci alleniamo spesso insieme (http://www.italiaciclismo.net/06GIU/02-all/sabbionetaMN.htm)

C'è irciol che corre! Cmq aitor a treviso arrivati 32 su 150???!! Quasi + selezione che una gara in salita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono state tante piccole cadute, ed a metà gara è successa una mega caduta che ha coinvolto metà plotone (P.S: sono andato a finirla nel campo ma grazie alla mia abilità :cry: , sono stato in piedi) e per colpa dell'andatura i corridori che sono caduti non sono più riusciti a rientrati... beh, lo scampata anche stavolta :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio più, ho fatto 4° ai campionati regionali veneti. Il percorso era impegnativo ma l'ultima salita era a 20 Km dall'arrivo e quindi siamo arrivati in una ventina davanti. La volata è stata un po' strana, io ero a ruota del favorito (che mi sembrava Lollato) ma Viviani e Gasparini (i primi 2 classificati) hanno anticipato la volata e sono arrivati con un vantaggio di 50 metri sul gruppo dove io ho fatto 2° al fotofinish :cry: . Beh, aspettiamo ancora questa vittoria :cry: ,speriamo che arrivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio più, ho fatto 4° ai campionati regionali veneti. Il percorso era impegnativo ma l'ultima salita era a 20 Km dall'arrivo e quindi siamo arrivati in una ventina davanti. La volata è stata un po' strana, io ero a ruota del favorito (che mi sembrava Lollato) ma Viviani e Gasparini (i primi 2 classificati) hanno anticipato la volata e sono arrivati con un vantaggio di 50 metri sul gruppo dove io ho fatto 2° al fotofinish :cry: . Beh, aspettiamo ancora questa vittoria :cry: ,speriamo che arrivi...

Quarto ai regionali...non ti lamenterai mica???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo li facessi io tutti quei piazzamenti...finora ho fatto solo un 4° e un 6°...

Cmq aitor fai pista? Io si e forse la ti batterei...

ciao

Sei mai stato in pista a cavezzo (modena)? E' una pista orribile però ci vengono spesso i trentini

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio oggi abbiamo provato il quartetto e mercoledì farò l'inseguimento individuale da solo. L'inseguimento è la prima volta che lo faccio ma riesco ad andare sotto il muro dei 4 minuti, cioè un ottimo tempo perchè l'anno scorso al campionato italiano hanno vinto col tempo di 3' 53"...spero di fare bene :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In pista vado spesso a Padova (dove oggi ho provato il quartetto), a Bassano (sempre in provincia di Padova) e a Pescantina, la pista più vicina a me che è in provincia di Verona

Mai stato, io andavo a fiorenzuola (dove mi allenavo anche),poi son stato ai regionali a forlì, ho corso a genova e cavezzo.

Bella la pista cmq, però l'inseguimento è la specialità + dura, io morivo già nell'inseguimento a coppie...fai te...corsa a punti e velocità son + divertenti secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che è dura, ma se lotti per la vittoria diventa divertente anche l'inseguimento...è un po come la salita, se vai forte sei davanti e ti "diverti", se vai piano sei dietro a faticare come un cane e non ti diverti di certo :lol:

Io non mi divertivo neanche in salita :?8)

Link al commento
Condividi su altri siti

io allora a confronto vosto sono un brocco mi sono piazzato solo una volta da allievo però io sono fiero di correre per una grande squadra 6 vittorie con quella di domenica siamo tra quelle con più vittorie in italia tra gli juniores

Link al commento
Condividi su altri siti

io allora a confronto vosto sono un brocco mi sono piazzato solo una volta da allievo però io sono fiero di correre per una grande squadra 6 vittorie con quella di domenica siamo tra quelle con più vittorie in italia tra gli juniores

Io quando da allievo ho iniziato a piazzarmi poco o niente ho smesso di correre e a me non importava se quell'anno la mia squadra aveva vinto 7-8 corse xchè le vincevano altri e non io.

E' una cruda realtà ma il ciclismo è uno sport individuale e al professionismo passano quelli che vincono, non è come il calcio dove se sei un ottimo terzino puoi andare in A, in bici se sei un ottimo gregario da giovane non passi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq domani io corro su pista a mori (in un velodromo vicino a trento) e farò scratch (in pratica una corsa normale) dove farò l'ultima ruota per il nostro velocista, e inseguimento a coppie sempre col velocista nel quale puntiamo ad arrivare nei primi tre...

Vi faro sapere come è andata...

Cmq ho corso sepsso a pescantina anche all' inizio di quest'anno ma non ho fatto niente perche non avevo mai fatto un allenamento su pista quest'anno...

ciao gabri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...