Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Con molto ritardo, lo so... imperdonabile ritardo, ho comprato CYM 2006 dove trovo db con nomi reali maglie e foto 2006 ? ho provato ha scaricare da qualche link che ho trovato nel forum ma non riesco ha scaricare nessun file

Help .............. :biggrin:

Inviato

Faccio piccola aggiunta.

Era molto che non mi collegavo al sito....perchè adesso c'è solo il forum ed è stata tolta quella meravigliosa sezione download?

Ho installato gioco e patch...ho visto che nella directory c'è un db editor come lo apro?

Inviato
Faccio piccola aggiunta.

Era molto che non mi collegavo al sito....perchè adesso c'è solo il forum ed è stata tolta quella meravigliosa sezione download?

Ho installato gioco e patch...ho visto che nella directory c'è un db editor come lo apro?

quale patch hai scaricato?anche io l'ho appena comprato....ma non so che patch scaricare

Inviato
Ho scaricato 1.0.0.8 mi sembra la versione sia quella..insomma è la seconda patch ufficiale la trovi in general forum uno dei primi topic

la sto scaricando la 1.0.0.8..io sto anche scaricando la packITA v.2.0..posso lasciarla perdere questa??

Inviato

Il sito tornerà a funzionare fra qualche mese, ci sono stati dei piccoli problemi :arrow::arrow:

La patch da installare è la 1.0.0.8, e dovete mettere solo quella. L'altro è il PackITA V2.0 e non è una patch ma, dal nome, è un pacchetto che contiene un Data base dei corridori particolare (sono i valori dei corridori), maglie, forse tappe, tutto aggiornato al 2007, forse anche la composizione delle squadre. Cercate per il forum, troverete tutto :biggrin:

Inviato

Comunue nessuno ha risposto alle mie domande .................................

"dove trovo db con nomi reali maglie e foto 2006 ?"

".....nella directory c'è un db editor come lo apro?"

Dove trovo PackITA 2.0...anzi per la verità l'ho trovato .....ma come lo scarico?Visto che due link su tre non funziano è possibile avere dettagli più precisi

Grazie

Inviato

Allora per aggiornare al 2006 scaricati il PackITA2.0

é tutto spiegato nel relativo topic

Non funziona 1 link su 3 ad essere precisi, e mi sto adoperando per rimetterlo :mrgreen:

Il link che probabilmente ti funziona è il link in 4 parti scaricale tutte e poi scompattale come indicato nel topic :mrgreen:

Le prime tre parti nella cartella base del gioco

la quarta nella cartella CM-Textures

In quale directory hai un db editor? L'editor di PCM lo trovi qui: http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=6727