Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Esiste in ladder una regola non scritta: se un top 100 salta l'host restarta. Si può essere più o meno d'accordo con questa regola ma una volta che si impone per consuetudine bisognerebbe che tutti la rispettassero. Accade spesso invece che l'host restarta solo se il problema ce l'ha un suo compagno di squadra. A me della ladder non è che me ne importi tanto, anche perchè sono scarsino, ma questo atteggiamento scoretto nei confronti di componenti di altri team mi da veramente fastidio.

Chiedo a tutti gli italiani che ostano in ladder di riservare lo stesso trattamento a tutti i componenti del team Liquigas e per quelli del team portugal_night (specialmente Scooby_doo, Dreamer boy e Shark 07), se dovessero chiedervi spiegazioni mandateli a guardare gli stats del sottoscritto (04/03/07 - 12:52:31). Grazie della collaborazione :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che adesso siamo qualcuno in più a giocare in ladder, sarebbe il caso di rinverdire i fasti della lega ITA .... io ho preso un'altro nick perchè eravamo rimasti in 2,3 a giocare per la squadra italiana e non aveva senso, poi, come gli esperti sanno, è impossibile restare in ladder senza squadra perchè ti arrivano decine di inviti ogni volta che entri, allora ho accettato l'invito di Yannik ad entrare nelle "capre francesi" ..... adesso fra inca, ciclo, campione ed ivan ci sarebbe un bel gruppetto, competitivo, e si potrebbe cominciare a tirar su le nuove leve italiane che affollano game Center :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea di fare un team tutto italiano...però dovremmoi sceglierci dei nick simpatici :ph34r: ... per es. una volta dei francesi hanno creato una squadra con nomi di aperitivi...poi hanno abbandonato il tutto.

Per esempio potremo darci dei più importanti colli del giro...es. ITA-Stelvio, ITA-Mortirolo, etc...

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ......

la lega del nostro forum esiste già e non si cambia, è intitolata ad un compagno del forum che ci ha purtroppo lasciato prematuramente (http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=5287). Per il nick possiamo accordarci come volete l'unica regola era quella di far iniziare il nick con il prefisso "ITA_", bella l'idea dei colli :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...