Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I nostri scooter


fedemore89

Messaggi raccomandati

Ho aperto questo topic perchè ne ho visti di simili su altri forum...........

Postate la descrizione del vostro scooter (anche moto fino a 125cc, insomma i bolidi dell'adolescenza :) ) con le eventuali modifiche estetiche e/o meccaniche...poi potrete chiedere consigli anche solo su strategie per aumentare la vita media dei vostri mezzi di trasporto :mrgreen: ...se ne avete mettete anche foto...io di foto ne farò domani :wink2:

Allora partiamo: il mio scooter è un Gilera DNA "50"

Ecco le modifiche:

MECCANICA:

-Marmitta LeoVince TT

-Carburatore dell'Orto 19mm (Getti cambiati)

-Frizione Malossi Fly Clutch (mollette gialle)

-Variatore Malossi MHR (rulli da 7gr.)

-Molla di Contrasto Rossa

-Red Sponge Malossi per filtro dell'aria

-Pacco Lamellare Malossi VL12 con lamelle in carbonio

-Candela NGK "più fredda"

- Gruppo Termico DR 70cc (grippato questa mattina porca tr**a!!! lunedì vado a comprarne uno nuovo forse più grande!!)

ESTETICA:

-Riverniciatura personalizzata: nero opaco, nero lucido e bianco

-Frecce posteriori Carbon Look (quelle davanti le ho amputate :mrgreen: )

...in arrivo i tubi in treccia metallica per i freni oltre al nuovo gruppo termico...

avanti postate la descrizione della vostra belva!!

Link al commento
Condividi su altri siti

- Gruppo Termico DR 70cc (grippato questa mattina porca tr**a!!! lunedì vado a comprarne uno nuovo forse più grande!!)

ahahah :mrgreen: :mrgreen: :wink2::):mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quanto valgono gli scooter originali cm il mio :mrgreen: :mrgreen:

dmn posto foto cn il sottoscritto sopra :D all'areo Sr Factory :mrgreen: :mrgreen: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motorino che ho è un Garelli modificato che uso solo per andare nei boschi e fare motocross.... ve lo consiglio, è uno spettacolo!!!(perchè se anche cadi e lo rovini non te ne fega niente lo steso....)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho portato il motorino dal meccanico e abbiamo deciso di rettificare il cilindro invece di cambiare tutto il gruppo termico.....la cilindrata aumenterà un pochino, meglio!! :biggrin: poi per ompletare il tutte una bella lucidatura ai travasi e alle luci di scarico!! adesso fa 110 km\h, dopo.....nn vedo l'ora di provarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

no incredibilmente nn mi hanno mai fermato....poi per correre si va in zone un po verso la periferia...e cmq in città nn esagero mai, al max se mi voglio divertire prendo e con qlc mio amico si va su per i monti dove siamo liberi di darni gas!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...