Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Lettore mp3


Messaggi raccomandati

Che bello tornare da lavoro e leggere tante belle cose :wink2:

Rispondiamo con calma va 8)

nn t sta a preoccupa'...tornero' cn 1 altro nick....
non sarà così semplice ti bloccano l'IP bello mio

Esatto, e non pensare che siccome hai fastweb e quindi IP dinamico (sempre che queste cose tu le sappia visto che finora sei te a non aver dimostrato molta dimestichezza con il PC) ti possa salvare...

allora 1' cosa a wanka...tieni 23 anni e altro k anda a lavoro....te nn fi nu cazz dalla mattina alla sera...sti sempre qua...poi 2' cosa te 6 un cretino.....io almeno sting sfunnat d soldi e te fi lu rincujunit qua davanti....mentre io ho tt e te nn t puoi permettere niente....pensa k ho 16 anni e ho tt qll k voglio.....te a 23 anni per perdere tempo vieni qua...a dire cazzate alla Gente

Eccoci alla parte che mi piace di + :mrgreen:

1.io lavoro da quando avevo 16 anni

2.Il fatto che io sia qui non impedisce il fatto che io lavori, pensa che oggi ho lavorato praticamente tutto il pomeriggio, ma guarda un po' :mrgreen:

3.Sbattermi in faccia i tuoi soldi (ammesso e non concesso che siano reali) non fa altro che confermare quello che ho detto prima

4. Le cazzate che dico sono quelle che ti hanno aiutato a capire come funziona il gioco e a modificartelo come volevi?

5. Ne riparliamo quando cresci...

moh basta...abbiamo ftt 1 litigata....vi chiedo scusa...nn apro + topic....

Eh no...

Impara ad assumere le conseguenze delle tue eroiche gesta, impara la vita Sig "io ho tt e te nn t puoi permettere niente"....

Non funziona come dici te...

Tu sarai abituato così, ma non è così che funziona...

E poi, soprattutto, ma secondo te il problema è solo il fatto che apri una decina di topic in un paio di settimane? :shock:

pero' ditemi qualcosa di giusto...a me il gioko non me le legge le canzoniii :(

Guarda Mr."ho 16 anni e ho tt qll k voglio" che qualcosa di giusto ti è stato detto, sei te che non capisci :wink2:

Giusto perchè sono troppo buono, (e voglio rivincere l'award anche nel 2007 :mrgreen: ) ti faccio un ultimo regalo (già perchè tutto quello che ti ho detto finora altro non erano che regali, nessuno mi obbliga, ad aiutare quelli che non sanno fare le cose, e tantomeno mi pagano per farlo).

Guardati questi due link (giusto per la cronaca colui che ha scritto questi post è uno degli ideatori del gioco):

http://www.cyanide-studio.com/forums/viewtopic.php?t=47092

http://www.cyanide-studio.com/forums/viewtopic.php?t=47093

Se non capisci le lingue, te lo traduco anche in italiano (ma lo capisci vero? No sai te lo chiedo perchè ti è stato già detto in italiano ma non sembri capire :mrgreen: )

Metti i tuoi mp3 nella cartella C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Saison 2006\Sound\MyMp3\

Sostituiranno le musiche del gioco

Ovviamente se non ti viene indicato altro vuol dire semplicemente che non devi fare altro ma semplicemente avviare il gioco...

PS se le risposte che ti vengono date non ti soddisfano, o se non ti è stata data risposta entro tempi che tu ritieni accettabili esiste una funzione molto pratica nel forum, la funzione Cerca (ho fatto una prova e scrivendo la parola "musica" nel form di ricerca in 5 minuti ho ritrovato i post con la soluzione, troppi? :shock: )

Sperando che sia l'ultimo post di questo tipo che dovrò scriverti, ti saluto; me ne vado a dormire (finalmente :mrgreen: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per la colpevole assenza dei moderatori.

In casi simili gli utenti sono pregati di contattare immediatamente un medoratore affinchè intervenga. I nostri scambi sono spesso sarcastici, acidi anche sprezzanti ma sono sempre fra amici, quà la storia è diversa.

I limiti sono stati ampiamente superati.

Non mi soffermo sul contenuto dei tuoi post Funis e mi aggrego al cordoglio di wanka nei confronti di Di Luca se è vero che ha un nipote così.

A parte il contenuto hai da subito cominciato ad offendere gli altri utenti che ti avevano pure aiutato.

Sei stato nominato. O ti attieni alle regole di civile coabitazione o sarai eliminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...