Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Siti Winter


Camenzind

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, so che magari saremo in pochi a giocare ancora a questo gioco, però...nessuno conosce qualche sito particolare in cui si possano avere informazioni su WinterSport PRO 2006?! Non so, come in PCM aspetti di grafica, oppure avere notizie piu accurate su questo gioco, magari ci sono piste ed altri sbloccabili in qualche modo! Nessuno sa dirmi niente?

GRAZIE A TUTTI

PS. La versione 2007 uscirà ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a questo:

http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=311

non toccarlo nemmeno con un bastone...

Stavo per comprarlo a scatola chiusa, per fortuna ho potuto provarlo a casa di un amico...

Seriamente, un gioco così OSCENO a fine 2006 non avrebbe diritto di esistere.

Modalità di gioco oltre alle pseudoolimpiadi non ce ne sono, solo training e multi...ma vabbè ci potrebbe stare.

Se le prove non facessero pena...

Due piste di discesa e due per lo snow (sì,avete letto bene, solo due...) inventate di sana pianta, ma quello sarebbe il meno...

Una volta sul campo l'unica cosa che ha in comune con la realtà è il bianco della texture della neve.Assurdamente irrealistico, controllo snervante...il salto è il culmine del ridicolo, non si controlla niente a parte un minimo di postura in volo...fa tutto lui!Pensa un attimo a come è fatto il salto in winter challenge...non un altro pianeta, un'altra GALASSIA.

E hanno pure il coraggio di venderlo a prezzo pieno...bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a questo:

http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=311

non toccarlo nemmeno con un bastone...

Stavo per comprarlo a scatola chiusa, per fortuna ho potuto provarlo a casa di un amico...

Seriamente, un gioco così OSCENO a fine 2006 non avrebbe diritto di esistere.

Modalità di gioco oltre alle pseudoolimpiadi non ce ne sono, solo training e multi...ma vabbè ci potrebbe stare.

Se le prove non facessero pena...

Due piste di discesa e due per lo snow (sì,avete letto bene, solo due...) inventate di sana pianta, ma quello sarebbe il meno...

Una volta sul campo l'unica cosa che ha in comune con la realtà è il bianco della texture della neve.Assurdamente irrealistico, controllo snervante...il salto è il culmine del ridicolo, non si controlla niente a parte un minimo di postura in volo...fa tutto lui!Pensa un attimo a come è fatto il salto in winter challenge...non un altro pianeta, un'altra GALASSIA.

E hanno pure il coraggio di venderlo a prezzo pieno...bah.

No Cily, io mi riferisco al gioco della Cyanide!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a questo:

http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=311

non toccarlo nemmeno con un bastone...

Stavo per comprarlo a scatola chiusa, per fortuna ho potuto provarlo a casa di un amico...

Seriamente, un gioco così OSCENO a fine 2006 non avrebbe diritto di esistere.

Modalità di gioco oltre alle pseudoolimpiadi non ce ne sono, solo training e multi...ma vabbè ci potrebbe stare.

Se le prove non facessero pena...

Due piste di discesa e due per lo snow (sì,avete letto bene, solo due...) inventate di sana pianta, ma quello sarebbe il meno...

Una volta sul campo l'unica cosa che ha in comune con la realtà è il bianco della texture della neve.Assurdamente irrealistico, controllo snervante...il salto è il culmine del ridicolo, non si controlla niente a parte un minimo di postura in volo...fa tutto lui!Pensa un attimo a come è fatto il salto in winter challenge...non un altro pianeta, un'altra GALASSIA.

E hanno pure il coraggio di venderlo a prezzo pieno...bah.

:tongue::D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che guardo ho visto che hanno chiuso perfino il sito ufficiale di Winter Challenge, quindi da quello che so al momento non ne esistono di siti riguardo questo gioco...diciamo che non è molto conosciuto, e se poi non lo avessi pubblicizzato in giro per i forum sciistici lo avrebbero in molti meno (vero cily :tongue: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che guardo ho visto che hanno chiuso perfino il sito ufficiale di Winter Challenge, quindi da quello che so al momento non ne esistono di siti riguardo questo gioco...diciamo che non è molto conosciuto, e se poi non lo avessi pubblicizzato in giro per i forum sciistici lo avrebbero in molti meno (vero cily :D )

Grazie della puntualizzazione Aitor, sempre eccellente! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Cily, io mi riferisco al gioco della Cyanide!

Eh ma se lo chiami con un altro nome la gente si confonde :lol:

Ora che ci penso forse hai detto il nome tedesco di Winter Challenge... il gioco che ti ho indicato si chiama wintersport pro su playstation :lol:

Adesso che guardo ho visto che hanno chiuso perfino il sito ufficiale di Winter Challenge, quindi da quello che so al momento non ne esistono di siti riguardo questo gioco...diciamo che non è molto conosciuto, e se poi non lo avessi pubblicizzato in giro per i forum sciistici lo avrebbero in molti meno (vero cily :D )

Vero :lol:

Mi sa tanto che è stato un gioco "one shot" per sfruttare il traino olimpico...

Anche io ho cercato altri siti, contavo almeno su quello ufficiale...invece nisba :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma credo non lo farò...

Purtroppo è accaduto il peggio: hanno fuso la serie ski racing (ottima) con la (pessima) alpine ski racing, a marchio RTL (una tv tedesca)...e purtroppo, almeno stando a quanto leggo in giro, di ski racing non è rimasto praticamente nulla.

Come tutti i giochi a marchio RTL (vedi biathlon), grafica pompata ma sistema di controllo e realismo da dimenticare...comunque una chance gliela voglio dare, se mi capita l'occasione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...