Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aiuto...voglio partecipare alle competizioni Italiane


Messaggi raccomandati

Ciao,

qualcuno del forum mi conosce già perchè gioco spesso al game center.

però non ho mai preso parte alle competizioni organizzate tra noi italiani...perchè non so come si fa :D

Qualcuno ha già provato ad aiutarmi...ma evidentemente sono veramente gnucco :roll:

Ho già provato a scaricare Hamachi...ma non vedo niente oltre al mio nick.

Aiutatemi, perchè a forza di giocare con i francesi, quando gioca la nazionale mi metto a cantare la marsigliese. :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO finalmente ci sei riuscito :D:roll::lol:

Per adesso di competizioni a cui partecipare c'è solo L'"amachi sbracco pro tour", se cerchi nella sezione multiplayer lo trovi, si gioca di mercoledì, la sera, e ci si ritrova tutti su MSN (quindi dovresti lasciarci il tuo contatto).

Fra poco cominceranno le semifinali del campionato italiano e subito dopo partirà il Trofeo Pantani. Al campionato, mi dispiace, non puoi più partecipare, ma al trofeo Pantani certamente si.

Da quello che ho capito hai installato amachi .... non vedi nessuno perchè non sei connesso a nessuna rete..... quando sarà il momento saprai dall'host la stanza e la password, cliccando sul tondino in basso a destra, quello col triangolo, non quello col sole, si aprirà un menù, cliccherai su unisciti ad una rete, inserirai nome e password, e ti troverai in una stanza tipo game center con gli altri partecipanti.

Oltre che per le gare sono sicuro che quà dentro troverai cose interessanti e tanta gente simpatica. :lol: benvenuto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...