Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Anche io ho il mio crash particolare


Messaggi raccomandati

Intanto ciao a tutti, visto che è il mio primo post.

Ecco il problema

In qualsiasi modalità sia, appena arrivo nella scelta del telaio/ruote/caschi,

mi arriva l'errore della memoria che non può essere "read"

(cioè il gioco usa un indirizzo di memoria riservato a win)

Quindi non arrivo mai alla gara

qualcuno ha esperienza su questo tipo di problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ciao a tutti, visto che è il mio primo post.

Ecco il problema

In qualsiasi modalità sia, appena arrivo nella scelta del telaio/ruote/caschi,  

mi arriva l'errore della memoria che non può essere "read"

(cioè il gioco usa un indirizzo di memoria riservato a win)

Quindi non arrivo mai alla gara

qualcuno ha esperienza su questo tipo di problema ?

Ciao e benvenuto :shock:

mi spiace ma non sono esperto in queste cose, attendi che si faccia vuvo qualcuno più "illuminato" di me... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaspersky versione nuova è causa di questi crash, il mio amico aveva questi problemi poi dopo aver provato a giocare senza l'antivirus non ha avuto problem!

azzzzz.... lo sapevo, l'avevo intuito, pensavo fosse la patch 1.0.0.8, ma non c'entra niente, perchè mi crasha nei menu, durante i caricamenti!!! grazie Karp, ti devo un favore, sai che puoi chiedermi qualunque cosa, "qualunque".... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io gioco sempre senza antivirus aperto, è risaputo che questo cym necessita di parecchie risorse quindi cerco di alleggerire il sistema più possibile tipo staccare antivirus, firewall, di certo stacco tutti gli altri programmi inutili...

Link al commento
Condividi su altri siti

come antivirus uso avira personal edition

ed ho provato anche a reinstallare in partizioni diverse

purtroppo senza risultato

come ultima spiaggia mi tocca formattare partire dall'installazione del gioco

e poi installare altri software cercnado quello che provoca il conflitto

/anche se se sono dell'opinione che l'errore delal memoria indichi un'indirizzo riservsto a win)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Karp, ti devo un favore, sai che puoi chiedermi qualunque cosa, "qualunque".... :lol:

Azz... anche io suggerisco sempre di staccare l'antivirus per giocare a cym!! anche io voglio un favore dal Don! :D:lol:

va bè: sono un po' grosso: 86 kg x 183 cm!!!

Ma chi sei??? decisamente grosso! una bestia! ma quanti anni hai?? 14?? spero di non litigare mai con te!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ciao a tutti:

vado subito al problema, il gioco crasha molto piu facilmente se usate l'atintivirus(qualsiasi prodotto) il perchè è molto semplice:

questi maledetti antivirus che ci proteggono dagli attacchi di rete alle volte(ora troppo spesso) riconoscono alcuni file dei db base come oggetti pericolosi facendo cosi crasciare il gioco che utilizza dei db magari associati a exel (a me succedeva pure con fm2006).

ora che ho individuato il problema e gioco disattivando antivirus e firewall di xp il gioco va che è una meraviglia anche con db che prima si bloccavano anche prima di iniziare una stagione.

per quanto riguarda gli altri problemi di blocchi con la grafica e con la memoria il segreto sta nell'avere una buona scheda video settata bene e memoria ram a sufficienza (io ne ho 2 gb e non ho mai avuto problemi di questo tipo.

se poi considerate che il mio pc è un misero amd atlon 3200+ capite perchè vi dico cio.

la scheda video deve essere settata bene ma non pretendete quello che non puo fare la vostra, fate alcune prove e diminuite dettagli e risoluzione fino ad ottenere un buon compromesso e non fidatevi dei settaggi di default del gioco che spesso non sono veritieri.

spero di essere stato utile, se qualcuno ha bisogno sono qui

ubotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto

Come già detto io uso avira antivir personal edition

e disattivanto dalla trayicon la funzione "activate antivir guard"

in pratica la funzione che tiene attivo l'av in tempo reale il gioco .........

funziona bene :wink:

grazie a tutti x i consigli vi voglio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...