Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La grande Sfida 3: Ale Bomba vs. Marzio Bruseghin


Rodry_livestrong

Messaggi raccomandati

Domani, come ormai da 2 anni a questa parte c'è la grande sfida che si svolge al mio paese, tra il campione locale e il professionista Marzio Bruseghin, quest'anno valevole per il campionato del goto 2006/2007 (che tradotto sarebbe il campione del bicchiere) i partecipanti quest'anno sono 2:

Ma come comunicato sul comunicato ufficiale, ci sarà la presenza di ''gregari misteriosi'' che aiuteranno i due prodi corridori lungo la salita , alla fine ci sarà un buffet e la distribuzione di gadget dopo aver incornato il nuovo camopione..

Io come ogni anno ci sarò in moto a seguito della corsa, munito di fotocamera posterò poi le fotopiù belle e suggestiv, le migliori verranno anche pubblicate sul sito di Marzio.

Voci di corridio dicono che i gregari presenti saranno : Pellizzotti Franco, Dall'Antonia Tiziano...si parla anche di altri corridori Lampre-Caffita e in particolare di uno spagnolo...vedremo domani....

PER LA COMMUNITY ho pensato di fare una foto con Marzio con in mano Cycling Manager 6 che poi posterò successivamente

Ultima notizia : non sarà presente la squadra antidoping :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, Inizio col presentare la corsa e i miei commenti a pezzi, poi ci vorrebbe un'anima pia che mi uploadi i video, io glieli passo in MSN, (ci vorrà circa 1 ora per video, io ho 56k)

La cronaca

Mi presento alle ore 09.40 al luogo di ritrovo, venti minuti prima sarà buono ho pensato tra me e me. Arrivo, il vuoto assoluto, il solito tran-tran della piazza con tutti che vanno al bar ma niente di particolare, alle ore 10.00 alcuni dei miei amici pensano che i campioni abbiano tirato pacco, ma alle ore 10.05 arriva un furgone, tre uomini del posto scendono e chiedo loro se la sfida si farà, dicono di si e scendono...montano una specie di gazebo con un tavolo...è il foglio firme, ci sono però 6 spazi e mi chiedo quanti saranno i partecipanti, decidiamo di lasciare le moto e gli scooter ed entriamo nel bar ufficiale dove si terrà la corsa, è pieno di persone che parlano della sfida, ci sono delle anticipazioni, si parla di spagnoli, sento dire che correrranno i proprietari del bar, leggo la gazzetta e mi bevo un succo alla pesca.

Esco alle ore 10.20 e vedo arrivare uno sciame di corridore con la divisa della corsa Pinarello, tra loro c'è uno strano, uno con una chioma rasta molto fluente e una minigonna, indossa scarpe arancioni, mi avvicino MA E' MARZIO BRUSEGHIN TRAVESTITO DA DONNA

DSC00583.JPG

, con un decoltè e reggiseno ben in vista. Faccio 2 foto e vado oltre, vedo sopraggiungere una macchina della GAZZETTA DELLO SPORT, si ferma e scende un fotografo. Ad un certo punto si sente dalla strada arrivare un trattore con un clacson assordante, è un trattore con i manifesti dei partecipanti guardo con attenzione e leggo Patxi NON CI CREDO, NON CI CREDO, NON CI CREDO E' PATXI VILA E' PATXI VILA, SI SI FRANCISCO PAXTI VILA ERRANDONEA!!!!!!!!

Ecco i Team:

DSC00580.JPG

DSC00581.JPG[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTAZIONE DEI TEAM

Team Biorka (nome del wine bar di proprietà di Luca)

Marco E' un'incognita, il primo anno che partecipa alla corsa e ideatore della corsa di quest'anno, vedremo se avrà le gambe

Marzio ll veterano, ha partecipato a tutte e 3 le edizioni della corsa, conosce la salita meglio di chi l'ha asfaltata!

Luca Non va in bici da 16 anni, vedremo le sue potenzialità

Team Bakaro (nome della locanda di proprietà di Pier

Pier Il più in là con gli anni della compagnia, non va in bici da 10 anni

Bomba Anche lui ha fatto tutte e tre le edizioni, il capitano del team, l'avversario di Marzio per eccellenza, ha bevuto molto in questi giorni e si sente carico

Patxi è al primo anno, ma conosciamo le sue doti di scaltore, ma è un bevitore???

A domani con la continuazione della storia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...